Consiglio case

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    bit
    Registrato
    Mar 2017
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Originariamente inviato da Matty90
    Ciao a tutti,
    Sto valutando la possibilità di cambiare case per il pc che userò come pc da gaming.

    Una delle scelte, ovviamente fuori budget, è il Corsair 900D, ma preferirei qualcosa di meno mastodontico e ovviamente più economico.
    Design il più pulito e minimale possibile sarebbero apprezzati!

    Mi affido a voi!
    Originariamente inviato da shaunwhite
    Devo cambiare case perché mi son trasferito e la mia ragazza ha la camera tutta bianca, quindi devo pensionare il vecchio cm 690 che ho che è tutto nero.
    Requisiti essenziali del nuovo case è che sia bianco, alloggi un radiatore da 120 per impianto aio e formato ATX. La mia scelta per ora è ricaduta sul corsair carbide 400c o 400q...son ancora indeciso. Purtroppo non sono molto ferrato in modelli di case, quindi se avete qualcos'altro da proporre fate pure.
    Matty, dai un occhiata anche tu al 400c, forse potrebbe fare al caso tuo....
    IL cm 690 è un ottimo case! Se non lo vendi per rimpiazzarlo, potresti clororarlo di bianco se ti piace il fai da te... Sarebbe unico.

    Date un occhio ai Phanteks Enthoo pro o la versione più piccola Enthoo Pro M Acrylic che a me piace molto e sta nel budget. Oltre al Carbide Clear ci sarebbe anche il Masterbox 5. Ovviamente ci sono anche NZXT e Fractal Design che sono molto puliti, ma differenti rispetto agli altri, quindi c'è da valutare.

    A me piacciono i Phanteks, li adoro

  2. #12
    bit
    Registrato
    Feb 2017
    Età
    40
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Originariamente inviato da Lezar
    IL cm 690 è un ottimo case! Se non lo vendi per rimpiazzarlo, potresti clororarlo di bianco se ti piace il fai da te... Sarebbe unico.

    Date un occhio ai Phanteks Enthoo pro o la versione più piccola Enthoo Pro M Acrylic che a me piace molto e sta nel budget. Oltre al Carbide Clear ci sarebbe anche il Masterbox 5. Ovviamente ci sono anche NZXT e Fractal Design che sono molto puliti, ma differenti rispetto agli altri, quindi c'è da valutare.

    A me piacciono i Phanteks, li adoro
    Il cm690 era bello ma sembrava avesse fatto la guerra... Era un po' ammaccato di qua e di la.... Alla fine ho scelto per il corsair 400c...era quello che mi piaceva di più esteticamente

    Inviato dal lato oscuro

  3. #13
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,389
    configurazione

    Predefinito

    Il problema di quei Coolermaster è che erano praticamente immortali... Il mio Stacker l'ho massacrato e tagliato a pezzi ma non sono riuscito a danneggiarlo abbastanza per giustificarmi la sostituzione!
    Ho usato delle pellicole Ikea per ricoprirlo, in modo da nascondere graffi e segnacci... E adesso mi tocca tenerlo!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022