Buongiorno a tutti, dovrei, se possibile, risolvere un problema che sto riscontrando con Foobar.

Dato che ho dovuto modificare nome e percorso della directory musicale, quando vado nelle impostazioni di Foobar per eliminare il dato inserito (pulsante "Library" opzione "Configure" poi in "Music Folders" seleziono il dato e clicco su "Remove") il software si impalla (o per lo meno, esce l'icona che sta "lavorando" ma non viene mai a capo anche aspettando mezz'ora) e devo chiuderlo con il task manager.
La directory musicale è molto vasta (circa 4 Tb) e ma non so se il problema dipende da questo.
Mi era successo un'altra volta circa un anno fa, ed allora, alla fine, avevo deciso di usare le "maniere forti", disinstallando e reinstallando Foobar.
Stavolta preferirei usare le maniere dolci
Stavo pensando che magari esiste un file di configurazione (che forse è possibile editare manualmente) dove inserire i dati della nuova directory.
Ho anche pensato di lasciare il dato presente e semplicemente aggiungere la directory nuova, ma così facendo i dati presenti sarebbero ridondanti, e poi, in ogni caso Foobar non riuscirebbe a trovare i files nella directory vecchia e quindi la riproduzione si interromperebbe otterrei un messaggio di errore.