Nuovo pc

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Lightbulb Nuovo pc

    Salve ragazzi, ho deciso di "mandare in pensione" il mio amatissimo sistema,e passare spero indolorosamente ad Intel ed a tutto un nuovo mondo piu veloce, ddr4 e sata 6g compresi, ho acquistato questa nuova build, che venerdi dovrebbe arrivarmi tutto e poi montare, ecco le specifiche e ditemi cosa ne pensate:

    - Mobo: Asus H170 Pro Gaiming: https://www.asus.com/it/Motherboards/H170-PRO-GAMING/

    - Ram: 8Gb Ballistix Elite DDR4 2666, spero che 8 giga bastino passando alle ddr4, il punto e' che sono un modulo unico quindi no dual channel, questo lo rimando a fra non molto

    - Procio: Intel i5 6600

    - Ali: Thermaltake SPS-630M , un discreto alimentatore

    ovviamente restano a far parte della build tutte le periferiche che ho in firma, l'ssd ed hdd, il case e sopratutto la mia nuova GTX 1070, e ci mancherebbe

    Fatemi sapere cosa ne pensate, utilizzo ovviamente il solito, Gaiming in full HD in primis, piu tutte le solite daily use da ufficio, video ecc ecc
    Ultima modifica di lubu : 20-01-2017 a 13:26
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Differenze dovresti notarle sicuramente.
    Se 8Gb bastano o no lo vedi con il tuo utilizzo, se prima ne servivano 16 non c'è motivo per cui 8 dovrebbero essere sufficienti solo perchè DDR4... Ma quella si fa sempre in tempo a metterla.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Altri 8gb di ram sono necessari ormai..
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #4
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Quoto i due interventi precedenti, vai di 16Gb e non ci pensi più. Sul gaming non servono praticamente ad un piffero oggi, ma in multitasking la differenza c'è eccome, puoi sbrodolare programmi e giochi aperti come ti pare senza tentennamenti.

    Se posso consigliarti, piuttosto del i5 6600 prenderei il nuovo i5 7600 che ha frequenze operative più alte e risparmi pure 10€, coi 10 risparmiati aggiungi altri 10 e lo accoppi ad una bella H270F Gaming e hai fatto bingo
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  5. #5
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    Ciao ragazzi, beh per ora giro di 8 giga, rollano benissimo e vedo che anche in multitasking viaggia bene, il procio ho montato il 6600, va piu che bene l utilizzo avete visto cosa mi serve quindi in realta' i 16 giga arriveranno ma con calma, la scheda madre che ho preso basta e stra avanza non le manca nulla anche perche tieni conto che io tengo tutto @default,ingrwssi m2 ecc li ha, SLi lo ha piu tutto il resto, va benissimo cosi il pc rolla che e' un piacere ssurdo e va piu del doppio di quello di prima ( con la vecchia 970 intendo)
    Fantastico son tornato bambino ahaha
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  6. #6
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Bene son contento per te
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022