Giochi crashano con RX480 Nitro+ 8gb

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    con gli altri applicativi hai problemi ?

    tante volte hai provato a fare un memtest per verificare se per una sfortunata coincidenza non sia banalmente un banco di RAM a rompere le scatole ?

    schermate blu ne hai avute ?
    Nessun problema con altri applicativi. Memtest non l'ho mandato perché rimettendo la scheda vecchia non ho problemi, per cui avevo escluso la ram. Nessuna schermata blu. Non so se sia una coincidenza, però ieri sera ho tenuto il case aperto e non si è bloccato più; tuttavia non credo sia un problema di temperatura, comunque 78° sono più che accettabili in ogni caso...

  2. #12
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    assolutamente sì, la temperatura è nella norma, noi abbiamo raggiunto i 74° C su un banchetto

    SAPPHIRE NITRO+ RX 480 OC 8GB | 15. Temperature, consumi e rumorosità | Recensione

    davvero strana questa cosa considerando che l'OS era già correttamente installato e non avevi alcun problema, a meno che non si sia messo a sclerare l'alimentatore, ma non penso ...

    mi sembri anche uno che sa il fatto suo, hai mica la possibilità di provare la scheda su un altro PC ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #13

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    assolutamente sì, la temperatura è nella norma, noi abbiamo raggiunto i 74° C su un banchetto

    SAPPHIRE NITRO+ RX 480 OC 8GB | 15. Temperature, consumi e rumorosità | Recensione

    davvero strana questa cosa considerando che l'OS era già correttamente installato e non avevi alcun problema, a meno che non si sia messo a sclerare l'alimentatore, ma non penso ...

    mi sembri anche uno che sa il fatto suo, hai mica la possibilità di provare la scheda su un altro PC ?
    Sì, un amico ha comprato la stessa scheda insieme a me e non ha problemi, appena torna dal weekend ce le scambiamo e vediamo che succede... In effetti lavoro coi pc da quando avevo 4 anni 😂
    Grazie dell'aiuto comunque...

  4. #14
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    ok, vediamo che succede, ci risentiamo in settimana prossima


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #15

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    ok, vediamo che succede, ci risentiamo in settimana prossima
    Vi terrò aggiornati. Per la cronaca ha smesso di crashare, tuttavia ogni tanto i riflessi sulle texture diventano verdi e rosa... Brutto segno

    EDIT: non riesco a rispondere alla discussione, volevo informarvi che ho montato la mia scheda sul pc del mio amico e la sua sul mio; nessuno dei due ha avuto problemi; inoltre, dopo aver rimontato la mia scheda, non ho avuto più problemi nemmeno io (speriamo rimanga così, incrociamo le dita).
    Ultima modifica di Alex Row : 10-01-2017 a 14:10

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022