SSD, File di Paging e Ram

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11

    Predefinito

    Per trovarsi in questa condizione il mio ssd ne ha di tempo ancora credo.
    Oltre all'usura, ci sono altre cause che possono creare prematuramente questa situazione?

  2. #12
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Principalmente una temperatura di esercizio e stoccaggio troppo elevata.
    Se hai un case piccolo e poco ventilato, le celle potrebbero usurarsi prematuramente ma sono condizioni limite.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #13
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    se hai ancora curiosità e tempo a disposizione, potresti leggere questo nostro (seppur non
    recentissimo) approfondimento in materia di nand flash, ancora valido comunque:

    Le memorie NAND Flash, facciamo il punto ...

  4. #14

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Principalmente una temperatura di esercizio e stoccaggio troppo elevata.
    Se hai un case piccolo e poco ventilato, le celle potrebbero usurarsi prematuramente ma sono condizioni limite.
    Nel case sono presenti due ventole da 120mm, una frontale che immette e altra sul retro che estrae. Questo flusso mantiene l'ssd ad una temperatura massima di 22 gradi(rilevata da Kingston toolbox) anche dopo 3-4 ore e più di utilizzo.

    Originariamente inviato da Totocellux
    se hai ancora curiosità e tempo a disposizione, potresti leggere questo nostro (seppur non
    recentissimo) approfondimento in materia di nand flash, ancora valido comunque:

    Le memorie NAND Flash, facciamo il punto ...
    La mia curiosità è stata spinta a dir la verità da un po' di iniziale apprensione, ma ora posso stare più tranquillo grazie alle informazioni che mi avete dato e alle vostre esperienze con gli ssd.
    Quanto all'articolo, a giudicare dalle immagini, sembra proprio un articolo bello tecnico ed avrò bisogno di un vocabolario informatico o elettronico per capirlo a fondo e comunque sarà difficile dato che si tratta di pane "non" per i miei denti! Lo leggerò lentamente cerca di capire almeno 1/3.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022