My New DAC PCM1704+AD844

Pagina 42 di 59
prima
... 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 588
  1. #411
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Localitą
    cagliari
    Etą
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Per eventuali interessati
    Rochester Electronics ha disponibili 32 esemplari di PCM1704.
    L'ordine minimo č di tre pezzi.
    Quindi se qualcuno si associa si possono acquistare e sono sicuri (texas Instrument)


    Fatevi portar via anche questi....
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  2. #412

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    non ha mica scritto che li vende...

    dovresti, se gią non lo fai, darti alla politica...
    Ultima modifica di Utente Normale 21 : 04-03-2017 a 07:33

  3. #413
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Localitą
    cagliari
    Etą
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da vishnu
    Se lo ritieni un atto disdicevole che in questo contesto qualcuno voglia dare una mano, fai un bell'atto formale ai moderatori....oh vishnu
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  4. #414

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Se lo ritieni un atto disdicevole che in questo contesto qualcuno voglia dare una mano, fai un bell'atto formale ai moderatori....oh vishnu
    io ritengo un atto disdicevole che venga violato palesemente il regolamento in qualsiasi contesto (tra l'altro da un moderatore che dovrebbe invece GARANTIRE che il regolamento venga rispettato): sarebbe bastato inviare un mp agli interessati senza cadute di stile... oh bigtube
    Ultima modifica di Utente Normale 21 : 04-03-2017 a 07:32

  5. #415
    Moderatore L'avatar di SM63
    Registrato
    Jul 2014
    Etą
    62
    Messaggi
    418
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da vishnu
    io ritengo un atto disdicevole che venga violato palesemente il regolamento in qualsiasi contesto (tra l'altro da un moderatore che dovrebbe invece GARANTIRE che il regolamento venga rispettato): sarebbe bastato inviare un mp agli interessati senza cadute di stile... oh bigtube
    Ma che stai farneticando ...seconde te per dare una mano a chi rischia di ritrovarsi le schede senza DAC ,dovevo prendere la lista dei partecipanti per madare un mp chiededo chi fosse interessato ...questa si sarebbe stata una caduta di stile ...

    Secondo te bingtube,promotore dell'ottima iniziativa solo perche' a realizzato i PCB č non solo ,per poi distribuirli hai diretti interessati sta violando il regolamento riportando i contenuti in questo o altri 3D ?

    Ma fammi il piace .... Sforziamoci a comprendere il senso delle cose ..
    Ultima modifica di SM63 : 04-03-2017 a 09:00


    nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma

  6. #416
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Etą
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da vishnu

    dovresti, se gią non lo fai, darti alla politica...
    mhhh grazie del consiglio, sempre bene accetti, sopratutto dagli sconosciuti....


    Originariamente inviato da SM63
    ... Sforciamoci a comprendere il senso delle cose ..
    Purtroppo per alcuni quello "sforzo" va oltre le propie possibilitį...

    Per la serie occasioni perse per starsene zitti!!!

  7. #417

    Predefinito

    Originariamente inviato da SM63
    Secondo te bingtube,promotore dell'ottima iniziativa solo perche' a realizzato i PCB č non solo ,per poi distribuirli hai diretti interessati sta violando il regolamento riportando i contenuti in questo o altri 3D ?
    lei, sig. moderatore, č pregato di non attribuirmi cose che non ho mai scritto: la violazione palese del regolamento č DA PARTE SUA caro signore, io ho semplicemente rimarcato un fatto OGGETTIVO


    Originariamente inviato da SM63
    Ma che stai farneticando ...seconde te per dare una mano a chi rischia di ritrovarsi le schede senza DAC ,dovevo prendere la lista dei partecipanti per madare un mp chiededo chi fosse interessato ...questa si sarebbe stata una caduta di stile ...
    le consiglio di usare dei termini e dei modi un po' pił civili, dato che tra l'altro č un moderatore: io non farnetico, se mai le farneticazioni sono le SUE, dato che i suoi post sono zeppi di errori grammaticali...
    Ultima modifica di Utente Normale 21 : 04-03-2017 a 10:05

  8. #418

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    mhhh grazie del consiglio, sempre bene accetti, sopratutto dagli sconosciuti....




    Purtroppo per alcuni quello "sforzo" va oltre le propie possibilitį...

    Per la serie occasioni perse per starsene zitti!!!
    se permetti, non č piacevole nemmeno farsi prendere dai fondelli da sconosciuti (vedi tuo post 410) che negano l'evidenza (evidentemente uno sforzo che va oltre le tue possibilitą): una buona buona occasione per fare a meno di scrivere!!!

  9. #419
    Moderatore L'avatar di SM63
    Registrato
    Jul 2014
    Etą
    62
    Messaggi
    418
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da vishnu
    lei, sig. moderatore, č pregato di non attribuirmi cose che non ho mai scritto: la violazione palese del regolamento č DA PARTE SUA caro signore, io ho semplicemente rimarcato un fatto OGGETTIVO
    Mio caro Sig ..per farla felice mi autosospendo per 30 g a partire da questa data ...


    nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma

  10. #420

    Predefinito

    Originariamente inviato da SM63
    Mio caro Sig ..per farla felice mi autosospendo per 30 g a partire da questa data ...
    Guardi che io non ho nessun interesse a che lei si sospenda, nč tantomeno che un moderatore lasci il forum, anzi, la considererei una perdita.
    Non ce l'ho con lei personalmente (tra l'altro nemmeno la conosco), mi sono semplicemente permesso di far notare una violazione al regolamento (a mio avviso spiacevole), punto.
    Sarebbe bastato rimuovere il post e finiva li, senza che altri levassero gli scudi per negare l'evidenzae senza inalberarsi.
    La prego di ritconsiderare la sua decisione.

Pagina 42 di 59
prima
... 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022