Stills

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito Stills

    Qualche still veloce, inutile sottolineare che amo fotografare in Low Key











    Ultima modifica di MIG316 : 06-02-2017 a 12:27
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  2. #2
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Ovviamente se li hai messi in RAID voto per la foto centrale



  3. #3
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Ovviamente se li hai messi in RAID voto per la foto centrale


    A dire il vero sono 3 hdd bruciati
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  4. #4
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,465
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    A dire il vero sono 3 hdd bruciati
    Che modelli sono?cerco delle hdd board seagate
    Marco

  5. #5
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lordchaos
    Che modelli sono?cerco delle hdd board seagate
    Uno è un Barracuda di non ricordo che anno, ma non disassemblo/vendo mi spiace.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  6. #6
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,465
    configurazione

    Predefinito

    Ok grazie lo stesso
    Marco

  7. #7

    Predefinito

    Foto stupende, ma con un voto in più per l'ultima!

  8. #8
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Ti ringrazio
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  9. #9
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    38
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    dunque dunque, è evidente che ti approcci ora a questo mondo, il mio consiglio è di studiare il lavoro di chi questi oggetti li ha gia fotografati, prendendo in esame la foto degli HDD ad esempio, ci sono tantissime superfici riflettenti (in effetti un soggetto non semplice da cui iniziare) con materiali quasi tutti opachi, prova ad usare qualche pannellino riflettente mantenendo 1 solo punto di illuminazione.
    Ti lascio un link per guardare un lavoro eseguito su superfici opache, ps: sul soggetto c'è sempre una sola luce
    https://mattiacoing.myportfolio.com/philips-fidelio-x2

  10. #10
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dante
    dunque dunque, è evidente che ti approcci ora a questo mondo, il mio consiglio è di studiare il lavoro di chi questi oggetti li ha gia fotografati, prendendo in esame la foto degli HDD ad esempio, ci sono tantissime superfici riflettenti (in effetti un soggetto non semplice da cui iniziare) con materiali quasi tutti opachi, prova ad usare qualche pannellino riflettente mantenendo 1 solo punto di illuminazione.
    Ti lascio un link per guardare un lavoro eseguito su superfici opache, ps: sul soggetto c'è sempre una sola luce
    https://mattiacoing.myportfolio.com/philips-fidelio-x2
    Ti ringrazio per il commento
    Tieni presente che la foto degli hdd l'ho fatta che avevo la reflex da un paio di mesi (mai avuto una macchina fotografica in vita mia prima di essa) usando una lampada da scrivania e un canovaccio bianco, a destra una confezione per dolci color argento per riflettere un pò di luce Ho visto le foto che mi hai linkato e mi son ricordato di averle già viste tempo fa, non ricordo per quale motivo, ma è stato un piacere rivederle perchè rispecchiano quasi esattamente lo stile che cerco! Il mio problema è la mancanza di un piccolo spazio dove lavorare, gli strumenti "adeguati" sappiamo bene che non sono indispensabili e col fai-da-te-arrangiati si possono fare miracoli, ma devo sempre improvvisare al momento e questo mi limita tremendamente, per il momento.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022