Amd fx 8320 riconosciuto come fx 6300??

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito Amd fx 8320 riconosciuto come fx 6300??

    Ciao ragazzi e' un po che non scrivo, allora avrei bisogno di una delucidazione..ho cambiato cpu passando da una fx 6300 ad una fx 8320..tutto apposto inserisco e la scheda madre rileva il cambio di cpu, chiede f1 per il settaggio o f2 per caricare il default...io do f2 e parte tutto normale..o: CPUZ rileva fx 8320, idem 3d mark vantage, ma se vado su risorse di sistema, oppure su task manager mi da ancora il 6300....e non so se questo influisce anche sulle prestazioni...qualcuno puo aiutarmi???
    Le specifiche sono in firma
    Grazie a tutti
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  2. #2
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, da task manager vedi tutti gli 8 core?
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  3. #3
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito Risolto

    RISOLTO: fatto grazie si ne vedevo solo 6, ora sono tutti e 8, riavviando ho visto che ma MObo ancora mi diceva di una nuova cpu, ho cambiato un setting mettendo AUTO al riconoscimento e gestione dei cores ed ora tutto va come si deve, prerformance incluse ( un 20% circa poi dipende in cosa),
    grazie a tutti
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  4. #4
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Perfetto
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022