Consiglio dissipatore e pasta per i7 6770k

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Rettifico il mio post riguardo gli AIO consigliati specificando che il NZXT X62 ha il radiatore da 280mm, ma secondo le specifiche del case non dovresti aver problemi.
    In caso di dubbio c'è il modello X52 da 240mm come gli altri AIO suggeriti.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  2. #12
    bit
    Registrato
    Nov 2016
    Messaggi
    8
    configurazione

    Predefinito

    Grazie mille per il consiglio. In effetti Artic Liquid Freezer 240 ha un prezzo davvero molto interessante.
    Consigli per la pasta termica? Oppure va bene qualsiasi tra quello comprese nel dissipatore, secondo voi?

  3. #13
    bit L'avatar di Bollas
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    33
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Originariamente inviato da FRECCIA1
    Grazie mille per il consiglio. In effetti Artic Liquid Freezer 240 ha un prezzo davvero molto interessante.
    Consigli per la pasta termica? Oppure va bene qualsiasi tra quello comprese nel dissipatore, secondo voi?
    ciao guarda secondo me la pasta che esce con gli aio stessa non è male, io ho provato sia la corsair che la xspc, e secondo me rende di piu la corsair.
    Ho appena ordinato la grizly ma ero indecisono sulla gelid appena arriva e la provo ti saprò dare delle informazioni, anche la mx 2 è molto buona valuta tu.

  4. #14
    bit
    Registrato
    Nov 2016
    Messaggi
    8
    configurazione

    Predefinito

    @Bollas grazie mille, attendo le tue impressioni allora.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022