Nuovo smartphone/phablet per la mia signora

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
  1. #31
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,742
    configurazione

  2. #32
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,791
    configurazione

    Predefinito

    Grazie a tutti per le info



  3. #33
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    ragazzi giusto a titolo informativo il telefono è finalmente arrivato anche a me e lo sto usando da qualche giorno; sono molto contento della scelta e vi sto scrivendo con continuum.. Comodissimo!!! Il telefono di mia moglie ne frattempo è anche già caduto a terra con conseguente rottura del vetro (quando si dice fortuna....) ho già ordinato su internet un kit di vetro di ricambio con collante e tutto il necessario per l'operazione chirurgica visto che tutti i riparatori sostituiscono soltanto il display completo (molto più comodo e molto meno rischioso) peccato che chiedano cifre variabili tra i 180 ed i 220€ (che per un telefono che vale nuovo 240€ .....).
    Spero di riuscire nella sostituzione!

  4. #34
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,742
    configurazione

    Predefinito

    Io ho preso questo per pochissimi euro e mi ha già salvato lo smartphone almeno una trentina di volte.


  5. #35
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Hehe lo so infatti io ho gia' il mio Xl racchiuso in una cover con inserti in gel interni piu' scocca in plastica dura che e'molto leggera ma al contempo sembra piuttosto protettiva. Quella per il950 della mogliettina purtroppo non e' arrivata in tempo

  6. #36
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Io ho preso questo per pochissimi euro e mi ha già salvato lo smartphone almeno una trentina di volte.
    Meglio quelle dual layer come dice Dan. Silicone MORBIDO dentro e granchio rigido che compra ANCHE gli spigoli. L'intento e' distribuire la forza dell'urto. Il silicone "rigido" salva dai graffi ma smorza poco nelle cadute, se il device non e' proprio leggero. Costano poco. L'aumento di volume del cell non e' esagerato e si vive piu' sereni.
    Il Note4 nero senza protezione e' bellissimo, ma per diamine l'avrei spaccato gia' parecchie volte.

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022