Audiobyte Hydra Z

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    byte L'avatar di blueray
    Registrato
    Oct 2015
    Messaggi
    172
    configurazione

    Predefinito Audiobyte Hydra Z

    Che ve ne pare di questo "giocattolino"?

    Hydra Z | Audiobyte

    Interessante il concetto di usare un processore Arm con sw dedicato per il bridge tra USB e I2S,AES, SPDIF quindi a prova di obsolescenza e con una bella uscita wordclock, mi intriga molto....

  2. #2
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da blueray
    Che ve ne pare di questo "giocattolino"?

    Hydra Z | Audiobyte

    Interessante il concetto di usare un processore Arm con sw dedicato per il bridge tra USB e I2S,AES, SPDIF quindi a prova di obsolescenza e con una bella uscita wordclock, mi intriga molto....
    NOn ho capito il perchè di due unità logiche: l'ARM per gestire USB, poi lo Spartan6... per cosa? Alla fine di tutto c'è un reclocking.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  3. #3
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Non era meglio che "osavano" con un ingresso Ethernet ?
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  4. #4
    byte L'avatar di blueray
    Registrato
    Oct 2015
    Messaggi
    172
    configurazione

    Predefinito

    Forse lo Spartan6 serve a gestire il reclock.
    Mi correggo, dal sito della Audiobyte:


    The Spartan6 FPGA
    is the heart of the Hydra. This advanced programmable circuit is offering a bit-transparent processing and signal conditioning to S/PDIF, AES/EBU, Toslink and I2S outputs. It also gives the ability of the Hydra to output raw dsd audio streams.
    Ultima modifica di blueray : 24-11-2016 a 18:23

  5. #5
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da blueray
    Forse lo Spartan6 serve a gestire il reclock.
    Mi correggo, dal sito della Audiobyte:


    The Spartan6 FPGA
    is the heart of the Hydra. This advanced programmable circuit is offering a bit-transparent processing and signal conditioning to S/PDIF, AES/EBU, Toslink and I2S outputs. It also gives the ability of the Hydra to output raw dsd audio streams.
    L'avevo letto, ma posto che - salvo la conversione a DSD - son cose che un XMOS da solo gestisce senza problemi (e bene).

    Lo spartan6 è usato su molti DSP, credo che il suo ruolo sia quello (filtri vari e conversione a DSD).

    Essendoci l'ARM, potevano davvero prevedere l'ingresso Ethernet.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022