Consigli water cooling custom loop

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Predefinito Consigli water cooling custom loop

    Siccome mi arriverà il 509 della in-win e come primo impianto avevo pensato ai tubi flessibili della primochill dato che sono alle prime armi con il water cooling voi cosa ne pensate?
    Per la cpu avevo pensato ad un monoblocco!!!!!
    Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Federico_therebe : 11-11-2016 a 11:05

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Bellino il case , da mettere sulla scrivania in bella vista non e' male.
    Occhio solo a discorso raffreddamento. Le immissioni ed espulsioni non sono di generosa grandezza. Se prevedi componenti che scaldano molto forse questo case non va benissimo.
    Per esempio, se monterai una mobo con M2 avrai delle schedine che scalderanno parecchio, e' buona usanza raffreddare tutto cio' che scalda con almeno dell'aria. Se usassi una ventola non avrebbe un flusso corretto. Raffreddi anche la VGA a liquido?
    Questo e' un esempio , cerca di badare sicuramente all'estetica ma cerca anche di considerare la funzionalita'.
    Detto questo , componenti per wcooling ce ne sono una marea. Dovremmo restringere un attimo il cerchio, pero' qui ci vuole qualche esperto in materia.

  3. #3

    Predefinito

    Quote on Bellino il case , da mettere sulla scrivania in bella vista non e' male.
    Occhio solo a discorso raffreddamento. Le immissioni ed espulsioni non sono di generosa grandezza. Se prevedi componenti che scaldano molto forse questo case non va benissimo.
    Per esempio, se monterai una mobo con M2 avrai delle schedine che scalderanno parecchio, e' buona usanza raffreddare tutto cio' che scalda con almeno dell'aria. Se usassi una ventola non avrebbe un flusso corretto. Raffreddi anche la VGA a liquido?
    Questo e' un esempio , cerca di badare sicuramente all'estetica ma cerca anche di considerare la funzionalita'.
    Detto questo , componenti per wcooling ce ne sono una marea. Dovremmo restringere un attimo il cerchio, pero' qui ci vuole qualche esperto in materia.
    Quote off

    Difatti giostark avevo pensato ad un monoblocco ek per la asus rog serie viii se asus per l'appunto o monoblocco ek per la serie Z170X ultra gaming della gigabyte cmq liquiderei cpu e ram le ram sono più per un fattore estetico poi più avanti liquiderei la/le gpu difatti ho anche una mezza idea di prendere delle ventole anche!!!

    Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Federico_therebe : 12-11-2016 a 01:36

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022