Adblock Plus is now selling advertising, that's right.

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Ovviamente la pubblicità sui siti e/o per la fruizione di servizi gratuiti è legittima, dei due sono gli adblocks che sono "scorretti"...
    Ma c'è modo e modo di inserire la pubblicità, ci sono porcherie che dovrebbero essere vietate ed il loro uso perseguito (tipo i pop-up che di spacciano per aggiornamenti di sistema per indurre gli utenti ad installare qualcosa).
    Resta il fatto che un adblocker che decida quali pubblicità filtrare in base a quanto ci guadagna, mi sembra quantomeno un "falso ideologico"...

    Daccordisimo sul falso ideologico. Ed anche sul ragionamento dell'ammettere gli ads. Sai che mi frega se pubblicizzano l'attivita' di un idraulico o di qualche azienda seria? Ma magari!!!
    Il problema come hai evidenziato anche te e' che negli ads ci sono contenuti ASSOLUTAMENTE SENZA SENSO E FRAUDOLENTI. Ogni genere di truffa , dal trading ai giochini, alle attivazioni automatiche su fondi trasparenti, ecc ecc.
    Quello che pero' mi lascia basito e' che queste pubb vengano mandate anche su siti che curano e difendono l'onesta' (almeno in teoria).
    Sul blog dei grillini c'e' il pieno e purtroppo non solo li. Anche qui gli add di google mandavano cose assurde e alla fine gimpaz li ha saggiamente levati.
    Un'operatrice Vodafone a suo tempo ,quando mi addebitarono un'improbabile attivazione di servizi di suonerie baluba, mi disse , restituendomi la somma addebitata, che purtroppo pare esserci o qualche falla legislativa o peggio qualche collusione tra questi truffatori ed i gestori dei servizi. La sanzione da parte del governo nei confronti di queste societa' fraudolente puo' arrivare fino a 125'000euro ma a loro non importa , l'incasso va cosi' oltre che preferiscono pagare le sanzioni e continuare i loro traffici.

  2. #12
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    Un'operatrice Vodafone a suo tempo ,quando mi addebitarono un'improbabile attivazione di servizi di suonerie baluba, mi disse , restituendomi la somma addebitata, che purtroppo pare esserci o qualche falla legislativa o peggio qualche collusione tra questi truffatori ed i gestori dei servizi. La sanzione da parte del governo nei confronti di queste societa' fraudolente puo' arrivare fino a 125'000euro ma a loro non importa , l'incasso va cosi' oltre che preferiscono pagare le sanzioni e continuare i loro traffici.
    succede solo da noi.. in Italia.

  3. #13
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Beh...la solita sregolatezza e poco senso della misura.

    Adblock Plus wins its 6th court case, brought by Der Spiegel | Ars Technica


    Adblock Plus wins its 6th court case, brought by Der Spiegel

  4. #14

    Predefinito

    A me blocca tutto, sia su firefox che su internet explorer.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022