Probelma BIOS Legacy Sapphire R9 280 Dual-X

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit
    Registrato
    Oct 2014
    Età
    29
    Messaggi
    13

    Predefinito Probelma BIOS Legacy Sapphire R9 280 Dual-X

    Salve,
    dopo aver provato a moddare il BIOS legacy della mia sapphire r9 280, ho erroneamente eliminato il BIOS stock e adesso provando a flashare il BIOS stock presente su TechPowerUp non riesco a farlo funzionare. Il flash va a buon fine con AtiWinFlash, ma quando riavvio il pc non mi si avvia... mi da una sorta di BSOD e l'unico modo per farlo partire e utilizzare il BIOS UEFI. Quando il pc è acceso posso switchare tranquillamente. Ho provato a flashare il BIOS UEFI sulla "posizione" del BIOS Legacy e funziona però vorrei rimettere il legacy. Avreste gentilmente un BIOS stock della suddetta scheda ? grazie

  2. #2
    bit
    Registrato
    Oct 2014
    Età
    29
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ho risolto flashando il bios nella sezione R9 280X sempre dell'archivio TechPowerUp. Penso sia stato messo li erroneamente. Per la mia esperienza personale posso affermare che i BIOS Legacy nella sezione R9 280 (non X) sono danneggiati, nel caso poteste dare nota a TechPowerUp. Per quanto mi riguarda potete chiudere, grazie

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Grazie per la segnalazione


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022