Acquisto nuovo monitor

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    shadow L'avatar di Vin diesel
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Età
    38
    Messaggi
    123
    configurazione

    Predefinito Acquisto nuovo monitor

    Salve, come da titolo dovrei acquistare un nuovo monitor, ma sono indeciso tra "Asus Vx238h e BenqGw2470H" l'ambito di utilizzo è multimediale e gaming ma vorrei trarne il max vantaggio. Quale mi consigliate?

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    il primo è più adatto al gaming, costa meno ed ha un pannello TN, il secondo è leggermente più lento ma ha un pannello VA che qualitativamente è leggermente migliore ma più lento ...

    non è facile darti un consiglio


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    shadow L'avatar di Vin diesel
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Età
    38
    Messaggi
    123
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    il primo è più adatto al gaming, costa meno ed ha un pannello TN, il secondo è leggermente più lento ma ha un pannello VA che qualitativamente è leggermente migliore ma più lento ...

    non è facile darti un consiglio
    Ho scelto in BenQ. In gaming non dà problemi e nella qualità dei film è eccezionale, specialmente se si considera che mi è costato 120 €.

  4. #4
    nibble L'avatar di DarX098
    Registrato
    May 2016
    Località
    Latina
    Età
    36
    Messaggi
    87
    configurazione

    Predefinito

    la differenza la noteresti solo giocando ad alti livelli, e su giochi sopratutto fps. Per delle partite da semplice giocare non si percepiscono differenze sostanziali in quanto a velocità/effetto scia, sulle immagini del monitor.

  5. #5
    shadow L'avatar di Vin diesel
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Età
    38
    Messaggi
    123
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DarX098
    la differenza la noteresti solo giocando ad alti livelli, e su giochi sopratutto fps. Per delle partite da semplice giocare non si percepiscono differenze sostanziali in quanto a velocità/effetto scia, sulle immagini del monitor.
    crysis 3, battlefield 4 e Cod in full hd ti bastano?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022