Ecco il trailer giocato del nuovo Quake - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Nexthardware Si chiamerà Quake Champions e sarà sviluppato esclusivamente per PC.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    L'ho in loop da ieri sera, non vedo l'ora di vederne altri ed avere più informazioni :Q___

  3. #3
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Troppo arcade per i miei gusti attuali... ...mi piacerebbe un single player come si deve

  4. #4
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Single player purtroppo non se ne parla... il che lo trovo abbastanza scandaloso vista la grandiosità del primo Quake, ambientazione in primis. Una rivisitazione è quantomai necessaria!!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #5
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Sinceramente ero sicuro che, semmai ci fosse stato un seguito, sarebbe stato un successore di Quake III Arena visti gli introiti che ha portato alla casa produttrice.
    Tenendo conto, inoltre, che il single player di Quake 4 è pietoso e che Quake Wars (tentativo di cambiare completamente il gameplay) s'è rivelato uno dei maggiori flop della storia dei videogames, preferisco aspettare affinché possa uscire qualcosa di veramente studiato e, in questo momento, diverso da Doom 2016 (che tra l'altro, il multi, è abbastanza scadente).
    Penso che ormai siamo ad un punto di stallo, è come la questione di Half Life.. Se fossi nei panni di Valve, anche io non farei niente, in attesa magari di qualcosa di veramente rivoluzionario e che possa scuotere il mercato come han fatto in passato Doom, Quake e appunto il primo Half Life..
    Il troppo stroppia, aspettiamo qualche pietra miliare

    Ciò che mi preoccupa è invece il rapporto con Unreal, visto che il suo eterno rivale è ora Free to Play.

    PS: speriamo che arrivi presto anche un seguito single player che non sia come Quake 4.
    Ultima modifica di j0h89 : 07-08-2016 a 15:17

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022