Nessun segnale video Sapphire R9 380 4G

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1

    Predefinito Nessun segnale video Sapphire R9 380 4G

    Come da titolo, oggi ho installato una Nitro R9 380 4G DDR5 sulla mia macchina, ma non ho segnale video.

    Il fatto è che una settimana fa, me ne era arrivata un'altra e avevo avuto lo stesso fenomeno.
    Nel primo caso ho chiesto la sostituzione della scheda, ma ora sono davvero preoccupato.

    Come detto il monitor non rileva alcun segnale dalla scheda collegandolo sia alla porta DVI-D, sia alla porta DVI-L, sia adattando l'uscita per usare un cavo VGA normale. I cavi funzionano entrambi.
    Utilizzando la VGA onboard, accedo al BIOS, ma la diagnostica non rileva la scheda.
    Prima di scrivere, ho provato anche ad aggiornare il BIOS, ma il risultato non cambia.
    Possibile che io sia stato così sfortunato?

    Configurazione:
    ASRock H77 Pro4/MVP P1.70
    CPU Intel I7-3770
    Memorie Corsair 4x4G
    Alimentatore Corsair CX750M
    Monitor Dell U2412M

    La scheda VIDEO è collegata alla porta PCIE x 16 (3.0) e correttamente alimentata con il cavo doppio x PCIE.

    Saluti

    N.B. Se monto la mia vecchia scheda sulla PCIE x 16 (3.0) o sulla PCIE x 4 (2.0), funziona correttamente in entrambi i casi. Tale scheda è una Sapphire VaporX HD5770 1G
    Ultima modifica di Preoccupato : 28-07-2016 a 23:00

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022