Un pc ottimizzato per wtfplay.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Mar 2015
    Età
    49
    Messaggi
    73

    Predefinito Un pc ottimizzato per wtfplay.

    Vorrei fare un assemblato che possa esaltare le caratteristiche e le qualita' che esprime wtf. Chiedo consigli e suggerimenti su che tipo di componenti e progetto puntare l'attenzione. Il lavoro sara' fatto con l'aiuto delle misure per capire prima di tutto se e poi quali componenti apportano un miglioramento concreto.

  2. #2
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da campa2
    Vorrei fare un assemblato che possa esaltare le caratteristiche e le qualita' che esprime wtf. Chiedo consigli e suggerimenti su che tipo di componenti e progetto puntare l'attenzione. Il lavoro sara' fatto con l'aiuto delle misure per capire prima di tutto se e poi quali componenti apportano un miglioramento concreto.
    Suggerirei di parlarne direttamente con l'autore.

    IMHO, considerando che WTF utilizza una quantità risibile di risorse, non fa resampling né altre operazioni, non usa grafica, ecc, propenderei per una soluzione che sia improntata al minimo consumo elettrico. Qualcosa di analogo alle soluzioni suggerite per squeezelite-R2 o gli "NAA", ferme restando le esigenze di architettura legate alle opzioni di ottimizzazione del kernel di WTF.
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Mar 2015
    Età
    49
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Si ho già parlato con Fryderyk, mi ha dato alcuni suggerimenti generali.....Ora vorrei mettere a fuoco nello specifico. Grazie comunque del suggerimento. Andrò a leggermi le discussioni.

  4. #4
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da campa2
    Si ho già parlato con Fryderyk, mi ha dato alcuni suggerimenti generali...
    Ottimo. Se non ci sono impedimenti, sarei curioso di sapere quali.
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  5. #5

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    Ottimo. Se non ci sono impedimenti, sarei curioso di sapere quali.
    infatti, un forum dovrebbe servire a quello...

  6. #6
    nibble
    Registrato
    Mar 2015
    Età
    49
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Provo a chiedere se posso condividere essendo una mail privata.
    Comunque ripeto niente di clamoroso.....

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022