Squeezelite R2 su WTFPlay OS

Pagina 2 di 15
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 144
  1. #11
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Fossi in Sm3 ripeterei le misure con questo.
    Ma anche no, quella distro l'ho volutamente taroccata al fine di dimostrare che squeezelite ha meno Jitter di WFT e, viso che WFT ne ha meno di Foobarf, squeezelite è il player migliore al mondo.

    chiudiamola qui subito!
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  2. #12
    Moderatore L'avatar di SM63
    Registrato
    Jul 2014
    Età
    62
    Messaggi
    418
    configurazione

    Predefinito

    Bene marco vedi che non perdi occasione per polemizzare .....visto che mi chiedi di fare il moderatore ...ti accontento subito .....


    nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma

  3. #13
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Marco
    ho provato la ISO ma essendo specifica per i7 nel mio semplice core-duo non ne vuol sapere di partire.
    Friederick non è che ha creato un'altra sperimentale per core-duo simplex?
    purtroppo cosi io son tagliato fuori.
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  4. #14
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Marco
    ho provato la ISO ma essendo specifica per i7 nel mio semplice core-duo non ne vuol sapere di partire.
    Friederick non è che ha creato un'altra sperimentale per core-duo simplex?
    purtroppo cosi io son tagliato fuori.
    Richiesta inoltrata, vedermo. Ma non era stata chiusa questa discussione?
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  5. #15
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Richiesta inoltrata, vedermo. Ma non era stata chiusa questa discussione?
    Grazie.
    Per il resto credo che la risposta spetti ai moderatori.
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  6. #16
    Moderatore L'avatar di rogers
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    800
    configurazione

    Predefinito

    Siamo curiosi di capire se le caratteristiche all'ascolto, diciamo un po ruffiane, di wtf sono da addebiatare alla piattaforma o al player vero e proprio.

  7. #17
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Questa versione è aperta? Nel senso, volendo (avendone le capacità) sarebbe possibile installare i servizi di rete e utilizzare squeezelite in modo "tradizionale"?
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  8. #18
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DacPassion
    Questa versione è aperta? Nel senso, volendo (avendone le capacità) sarebbe possibile installare i servizi di rete e utilizzare squeezelite in modo "tradizionale"?
    A meno che non abbia ricompilato un kernel diverso appositamente per questa versione, non è possibile: i kernel di WTF sono compilati senza includere il supporto per la rete.

    D'altro canto, se avesse compilato appositamente un kernel diverso, verrebbe meno il senso del test...
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  9. #19
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    A meno che non abbia ricompilato un kernel diverso appositamente per questa versione, non è possibile: i kernel di WTF sono compilati senza includere il supporto per la rete.

    D'altro canto, se avesse compilato appositamente un kernel diverso, verrebbe meno il senso del test...
    Capisco... nel mio essere digiuno della materia pensavo che i servizi di rete potevano essere aggiunti anche in un secondo momento nel caso di una versione senza "blocchi di protezione"
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  10. #20
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da rogers
    Siamo curiosi di capire se le caratteristiche all'ascolto, diciamo un po ruffiane, di wtf sono da addebiatare alla piattaforma o al player vero e proprio.
    Se qualcuno vuole cimentarsi, io partecipo volentieri, ma pongo un unico prerequisito: che i partecipanti (tutti) convengano sulla necessità di produrre per ogni passo le necessarie prove a sostegno ed accettino di sostenere un contradditorio sul metodo e sul merito, prima che i risultati vengano acquisiti a fattor comune.

    Non sono disponibile a perdere tempo con chi considera inutile il metodo o ritiene di essere investito di autorità superiore.

    Ho già poposto te come moderatore di questo progetto, ma non ho nessun interesse e non sono disponibile per una discussione sul tipo di quella che ha preso mosse dalla precedente e si è trasferita su VHF, al bar sport vige maggior rigore.

    Per questo, sono disponibile/propongo di utilizzare uno strumento diverso dai fora per le attività di dettaglio, ovviamente riportando qui risultati ed aspetti salienti. Qualsiasi tool di collaborazione on line (google groups o anche gitHub) va bene, ma non voglio poi essere accustao di aver scritto pagine inutili, pipponi,...

    Scusate la diffidenza, ma chi non ne capisce le motivazioni, è bene non partecipi.

    p.s.

    Dimenticavo, per rispetto di chi ci ospita, direi che sarebbe bene convenire in anticipo di evitare che quanto prodotto comunenente venga utilizzato in altri fora.
    Ultima modifica di marcoc1712 : 14-07-2016 a 13:24
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

Pagina 2 di 15
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022