Soundscience Rockus 3D

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Predefinito Soundscience Rockus 3D

    Salve a tutti, posseggo da qualche anno le casse amplificate Soundscience Rockus 3D, che ho usato con grande soddisfazione fino a ieri... dopo averle accese ho notato un problema al pod di controllo esterno, l'audio è bloccato al massimo volume e i led sul pod si accendono e spengono muovendo il cavo di collegamento.
    Qualcuno è a conoscenza di un centro di assistenza autorizzato dove fare riparare il pod o dove acquistarne uno nuovo?

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Ciao,

    il prodotto è fuori produzione da un pezzo e non esistono centri autorizzati per questo tipo di interventi, motivo per cui l'unica strada è provare a vedere se un laboratorio di elettronica delle tue parti riesce, tester e saldatore alla mano, ad effettuare una riparazione di emergenza.


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    bit
    Registrato
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    Ciao,

    il prodotto è fuori produzione da un pezzo e non esistono centri autorizzati per questo tipo di interventi, motivo per cui l'unica strada è provare a vedere se un laboratorio di elettronica delle tue parti riesce, tester e saldatore alla mano, ad effettuare una riparazione di emergenza.
    Ok, intanto ho smontato il pod e le saldature del connettore sono fatte a mano e malino!
    Ora le rifaccio e poi se ancora non va passo all'assistenza di "secondo livello" (quella che mi hai consigliato)

    Grazie comunque,
    Marco

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Di nulla, mi dispiace non averti risolto il problema


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022