MIG-316 by Fgne

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito Mig-316

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo interessante e ricco forum dopo qualche tempo da guest
    Innanzitutto, grazie allo staff e a tutti gli utenti per rendere possibile una risorsa di informazioni così ricca e qualitativativamente alta nel mondo hardware italiano, vista l'abbondante mediocrità che si trova spesso in giro.
    Sono appassionato di tutto ciò che concerne il pc da circa 12 anni, sono un completo autodidatta e il mio unico limite è ahimè il portafoglio, altrimenti darei pieno sfogo alla mia ossessione informatica
    Ho quasi esclusivamente frequentato siti e forum esteri in lingua inglese ormai da molti anni perdendo quindi di vista il resto, sono tendenzialmente un lettore, diciamo che il mio rapporto lettura/scrittura lo definirei 80/20. Oggi ho trovato un buon motivo per ritornare a leggere e scrivere italiano

    Bene, sentimentalismi a parte, ho tenuto duro per quasi 10 anni con un Core2Duo sotto overclock finchè a febbraio ha deciso di andare, giustamente, in pensione, assieme a ram e probabilmente scheda madre - una gloriosa P5B Deluxe - . Quindi, incombeva la necessità vitale di mettere sù un nuovo sistema ed ho colto l'occasione per rifare un pc da zero conservando soltanto, per ora, gli hdd e l'ssd. Dovendo comunque rispettare una certa oculatezza economica, ho scelto con cura e dedizione i componenti dando priorità alle mie reali esigenze in fatto di potenza di calcolo senza strafare inutilmente, nonchè di longevità e nei limiti possibili di estetica.
    Considerando il budget, sono davvero soddisfatto, ma non nascondo che ho in programma qualche upgrade futuro.