[WORKLOG] Project: Cosmos BW

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jun 2016
    Età
    29
    Messaggi
    8

    Predefinito [WORKLOG] Project: Cosmos BW



  2. #2
    bit
    Registrato
    Jun 2016
    Età
    29
    Messaggi
    8

    Predefinito



    Ultima modifica di giampa : 07-06-2016 a 16:02

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,878

    Predefinito

    Benvenuto Cosimo,

    scrivi in italiano per favore

    Detto questo seguo con intersse


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,835
    configurazione

    Predefinito

    Progetto molto interessante seguo con piacere



  5. #5
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Seguo!

  6. #6
    bit
    Registrato
    Jun 2016
    Età
    29
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ciao ragazzi! Causa studio e lavoro, solo nell'ultima settimana ho avuto tempo per fare qualche lavoretto. Ecco qui la verniciatura del case: ci mancano alcune rifiniture estetiche, tipo un frontale fatto in plexy e la finestra laterale.
    Poi ho intenzione di comprare il badge della MPower, sempre da applicare sul pannello laterale. In ogni caso, ecco qui le foto in allegato ^^












    Ultima modifica di robdowneyjr13 : 10-07-2016 a 11:58

  7. #7
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,878

    Predefinito

    Ciao Cosimo, ho rispetto per il fatto che lavori e studi, ma non è così che si pubblicano i worklog ...
    Se vuoi l nostra ospitalità con la visibilità che ne consegue, anche per rispetto di Cooler Master con cui collaboriamo strettamente, devi fare un resize delle immagini di buona qualità e postarle utilizzando preferibilmente la nostra gallery.

    Un link buttato così non serve a nulla


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #8
    bit
    Registrato
    Jun 2016
    Età
    29
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Mi dicono dalla regia che questo impianto di illuminazione non è a norma
    Tramite un commutatore a 3 posizioni, ho realizzato 3 livelli di illuminazione: spento, per le sessioni di download (legale ) notturne, in modo da non avere luci fastidiose in stanza; anabbaglianti: striscia led di colore blu. Come potete vedere, la luce blu non è molto forte e non dà fastidio, ma dona lo stesso un bell'effetto. Abbaglianti: luce bianca, per amminare e fotografare l'hardware all'interno. Eccovi qui le foto, scattate di giorno e al buio. Unica cosa che non mi convince tanto. la striscia posta sotto il case dona un effetto troppo tamarro. Forse è il pavimento che è troppo riflettente, ma la striscia è blu e dovrebbe produrre una luce fioca. Poi, per rendere uniforme la luce nella zona inferiore, dovrei metterci delle ventole a led blu, ora vediamo il budget cosa mi permette di fare...







  9. #9
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,878

    Predefinito

    ora si comincia a ragionare con un thread ordinato e fruibile


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #10
    bit
    Registrato
    Jun 2016
    Età
    29
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Eccoci qui con un nuovo up! Negli scorsi giorni ho tagliato prima il pannello in plastica e poi la parte in alluminio. Le ho assemblate per vedere il risultato finito e scattare alcune foto.
    Si nota la mancanza di precisione nell'effettuare i raccordi, ma non ho un dremel e mi son dovuto arrangiare col seghetto alternativo D:
    Lunedì andrò in un'azienda nelle vicinanze per acquistare la finestra, sono indeciso se farla in plexy o vetro, fumè in entrambi i casi (tanto l'azienda li produce entrambi). Per incollare il tutto, utilizzerò del silicone acrilico che vernicerò di grigio antracite. Sto pensando a dei ritocchi estetici in stile mpower, ma sono ancora in alto mare. Voi avete qualcosa da suggerirmi?
    Inoltre il sito del corriere dice che cpu e mobo mi saranno consegnate lunedì prossimo
    Grazie per l'attenzione e buon fine settimana! Vi lascio con le foto della finestra, e in serata ne pubblicherò altre che rendano meglio il lavoro svolto finora







Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022