Aperte le votazioni per il Thermaltake CaseMOD 2016 - [NEWS]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Votato!
    Anche se la classifica parziale mi lascia un po' perplesso...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #12

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Votato!
    Anche se la classifica parziale mi lascia un po' perplesso...
    Straquoto... Ho guardato tutti i progetti prima di votare(alla fine ho votato Twister perchè l'ho ritenuto il più bello non perchè è italiano). Il progetto di Hara è bello ma non il più bello e neanche tra i più belli. C'è molta differenza tra i vari progetti che mi spingono a chiedermi quale sarà il metro di giudizio dei giudici. Ad esempio quello di Daniel è pulito e lineare, un case da mettere in salone e ammirare tutti i giorni, un case insomma che va a nozze con un arredamento moderno(dal mio punto di vista è questa la qualità migliore) mentre un case tipo quello di Ali Abbas ti fa dire "wow che figata" ma poi finisce li...

    La sfida finale sarà tra Peter e Daniel...

  3. #13
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Votato!
    Anche se la classifica parziale mi lascia un po' perplesso...

    Come del resto Rais e credo un po' tutti noi , non perche' di parte, ma siamo rimasti perplessi per le votazioni.
    Il case di Daniel me lo metterei in testa se non fosse che pesa un accidente! (voi non lo sapete ma quello rosso e' il mio sangue annacquato con le mie stesse lacrime perché non lo avro' mai). A parte le sbrodolate mi par davvero di un altro livello per eleganza, equilibrio e design.
    Gran lavoro per tutti gli altri ed alcuni son DAVVERO belli. Meriterebbero tutti un premio cospicuo per impegno e dedizione.

  4. #14
    kibibyte L'avatar di Art Disc Warboy
    Registrato
    Nov 2013
    Località
    TORINO
    Età
    40
    Messaggi
    265

    Predefinito

    Er mejo!! voto per lui!!

  5. #15
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Originariamente inviato da Art Disc Warboy
    Er mejo!! voto per lui!!
    Grazie Franco!!
    Originariamente inviato da giostark
    Originariamente inviato da frakka
    Votato!
    Anche se la classifica parziale mi lascia un po' perplesso...

    Come del resto Rais e credo un po' tutti noi , non perche' di parte, ma siamo rimasti perplessi per le votazioni.
    Il case di Daniel me lo metterei in testa se non fosse che pesa un accidente! (voi non lo sapete ma quello rosso e' il mio sangue annacquato con le mie stesse lacrime perché non lo avro' mai). A parte le sbrodolate mi par davvero di un altro livello per eleganza, equilibrio e design.
    Gran lavoro per tutti gli altri ed alcuni son DAVVERO belli. Meriterebbero tutti un premio cospicuo per impegno e dedizione.
    Ti ringrazio !! cmq vedremo il risultato finale il 7/7/2016

    Originariamente inviato da crazyTauron
    Originariamente inviato da frakka
    Votato!
    Anche se la classifica parziale mi lascia un po' perplesso...
    Straquoto... Ho guardato tutti i progetti prima di votare(alla fine ho votato Twister perchè l'ho ritenuto il più bello non perchè è italiano). Il progetto di Hara è bello ma non il più bello e neanche tra i più belli. C'è molta differenza tra i vari progetti che mi spingono a chiedermi quale sarà il metro di giudizio dei giudici. Ad esempio quello di Daniel è pulito e lineare, un case da mettere in salone e ammirare tutti i giorni, un case insomma che va a nozze con un arredamento moderno(dal mio punto di vista è questa la qualità migliore) mentre un case tipo quello di Ali Abbas ti fa dire "wow che figata" ma poi finisce li...

    La sfida finale sarà tra Peter e Daniel...
    Onorato! e grazie ancora..

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022