Drako Gaming Rig Tier 3 Powered by ASUS - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
  1. #11
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Al netto dell'iva (che loro pagano su tutto) sembra ci sia scappata la manodopera. Per chi puo' permetterselo potrebbe essere una soluzione che fa risparmiare diverso tempo e sbattimenti. In caso di garanzia aver tutto sotto controllo con un solo riferimento puo' avere il suo senso.
    Come dice Joh forse questo non e' proprio il bacino d'utenza giusto ma per chi ne ha bisogno questa recensione puo' essere una valida finestra per valutare costi-benefici.

  2. #12
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Spero che il prossimo 900D arrivi senza sportelli frontali, non riesco più a tollerare la presenza dei masterizzatori...

  3. #13
    bit L'avatar di Havox
    Registrato
    Jun 2015
    Messaggi
    12
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera

    A parte le facili battute
    La mia era sicuramente una battuta ma la difficoltà di smontare e rimontare un sistema del genere a seguito di qualche guasto rasenta l'insormontabile, se non si è esperti. Allo stesso tempo un appassionato esperto dubito che vada a spendere 3000 euro per un sistema che, per quanto di fascia alta possa essere, è pur sempre un preassemblato che poco affascina gli smanettoni. Il rischio è quello di vedere Tizio Caio alla guida di una Lamborghini, tutto bene finché funziona, poi appena arriva l'incidente te la ritrovi in concessionaria in vendita a metà prezzo.
    Gigabyte 970A-UD3P | AMD FX-8320 | Noctua NHU12P SE2 | Corsair Vengeance LP 1600 MHz DDR3 (2x4GB) | XFX R9 280X DD OC Black Edition 3GB | Crucial MX500 + WD Caviar Blue 1TB | Enermax Infiniti 650W | Aerocool BX-500 | Windows 7 64-bit

  4. #14
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    E che problema c'è, te lo fai maneggiare sempre da loro...

  5. #15
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Anche a mio personale avviso, fare da me è importante, ma comprendo bene che per altri ad esempio possa essere più importante risparmiare tempo. Quindi imho penso che anche soluzioni pronte per l'uso possano avere la loro fetta di mercato

    Considerando il livello di costo, la cosa che mi piace meno è non poter scegliere i singoli componenti, magari anche sulla base di simpatie personali per un marchio o per un altro, con prestazioni simili.



    Originariamente inviato da Rais
    Spero che il prossimo 900D arrivi senza sportelli frontali, non riesco più a tollerare la presenza dei masterizzatori...
    Ciao Rais, quando si dice che ognuno ha i propri gusti, è proprio vero e per fortuna, altrimenti che noia tutti uguali...
    Personalmente non prenderei mai in considerazione un case senza bay da 5,25 frontali



  6. #16
    bit L'avatar di Havox
    Registrato
    Jun 2015
    Messaggi
    12
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    E che problema c'è, te lo fai maneggiare sempre da loro...
    Cioè prendi tutto l'assemblato e glielo mandi tramite corriere? Auguri...

    Originariamente inviato da Trattore
    Anche a mio personale avviso, fare da me è importante, ma comprendo bene che per altri ad esempio possa essere più importante risparmiare tempo. Quindi imho penso che anche soluzioni pronte per l'uso possano avere la loro fetta di mercato
    Sì sì, questo sicuramente.
    Gigabyte 970A-UD3P | AMD FX-8320 | Noctua NHU12P SE2 | Corsair Vengeance LP 1600 MHz DDR3 (2x4GB) | XFX R9 280X DD OC Black Edition 3GB | Crucial MX500 + WD Caviar Blue 1TB | Enermax Infiniti 650W | Aerocool BX-500 | Windows 7 64-bit

  7. #17
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,467
    configurazione

    Predefinito

    Personalmente se è vero che il bacino di utenza non sono gli "smanettoni" come noi avrei tolto l impianto a liquido...avrebbe sicuramente abbassato di molto il prezzo rendendolo più appetibile, affidabilità sicuramente più alta e sopratutto una minor manutenzione.
    Per il resto il prezzo c'è ma la manodopera e la professionalità è tanta ed è giusto che si paghi, sopratutto in campo informatico dove , a mio parere, si fa molta piu fatica a venir riconosciuta.
    Marco

  8. #18
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    E che problema c'è, te lo fai maneggiare sempre da loro...
    Si, rimettiti ad impacchettare il tutto magari utilizzando il pallet con cui ti è arrivato il PC...

  9. #19
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Purtroppo temo sia il destino di tutti i pc già pronti... se c'è qualcosa che non va occorre mandare tutto in assistenza



  10. #20
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Havox
    E fu così che si ruppe un componente e, dopo aver realizzato di non essere minimamente in grado di capirci qualcosa, il proprietario si suicidò. Ovviamente esagero, ma parliamoci chiaro: un appassionato esperto (ora non starò a dire VERO appassionato, altrimenti finisco preso a mazzate come la Boschi) il PC se lo assembla da solo. Chi compra una cosa del genere lo fa perché "è figo da paura", e il rischio di ritrovarsi qualcosa di incomprensibile tra le mani è elevato, soprattutto in caso di problemi. Comunque gran bel prodotto, performante e stupendo da vedere.
    Quoto in pieno Havox, chi veramente ci capisce qualcosina il pc se lo assembla da solo o al limite se lo fa assemblare davanti cercando di imparare da qualcuno che lo sappia fare, io un pc del genere non mi arrischierei MAI a montarlo per qualcunaltro ma, se chi lo acquista non sa metterci le mani campa cavallo...
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022