ASUS ROG Spatha - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ettore
    Scusa, quando si parla di una Ferrari stilandone i pro ed i contro si tira fuori il prezzo ? non mi risulta

    Con le dovute proporzioni la stessa cosa succede per le schede madri e le schede video top di gamma

    Alla fine c'è un pubblico per tutto e prodotti per tutte le tasche ...
    Scusa, non tutti amano "piegarsi" alla politica del "libero" e selvaggio e "orientato" mercato
    Ah...e' una fallacia quella da te fatta. La Ferrari non e' un mouse. In questo caso hanno in comune "con le dovute proporzioni" che costano uno sproposito. E..una proprieta' comune non rende paragonabili due oggetti. I pro e contro son soggettivi in base a quello che "risulta" a ciascuno di noi.
    Credo sia legittimo che si possano esprimere diverse opinioni e se in grado , chi direttamente interessato, provera' ,nel caso, a sostenerle.
    Alla fine c'è un pubblico per tutto e prodotti per tutte le tasche
    Questa frase e' "quasi" tautologica, non e' di supporto a questa argomentazione e a dire il vero, a nessun'altra.
    Sostenere a ragion veduta il concetto di "lusso" e' difficoltoso, ma farlo digerire a chi dovrebbe pagare questo mouse 1/7 del proprio stipendio mi par impresa ancora piu' ardua (visto il costo di produzione). Se pero' vuoi dividere in classi e caste la societa' allora in questo forum dovrebbero partecipare poche persone .

    Poi...il mouse sembra costruito bene? Si'. Appetibile per qualcuno? Si'. (se piace)

  2. #12
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    46
    Messaggi
    899

    Predefinito

    Lungi da me dividere gli utenti in classi, sia ben chiaro

    Premetto che è anche diverso tempo che seguo il forum e leggo dei vostri lavori e delle vostre configurazioni, compresa la tua, e non mi sembra che il fattore prezzo vi spaventi, anzi, sembra quasi vi rifiutate inconsciamente di comprare qualsiasi cosa al di sotto di una certa soglia di prezzo, relativamente alla tipologia di prodotto preso in esame.

    Dico solo che se uno facesse delle considerazioni di carattere tecnico in generale, almeno una, e poi scendesse sul prezzo se ne potrebbe anche discutere, ma che mefistofele78 evidenzi solo il prezzo nel suo unico commento senza avere il mouse in mano e senza al limite contestare il resoconto del vostro recensore significa che non ha letto la recensione, peraltro ben curata, oppure che non da credito a quanto scrivete.

    PS: onestamente non penso che la tua EVGA valga i soldi che costa, ma se per comprare prodotti di quel livello quelli sono i soldi da spendere uno se ne fa una ragione oppure si compra un console

    Detto questo non voglio fare polemica con te, pace e bene fratelli

  3. #13
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Decisamente bello e prestante, poi il fatto che sia possibile smontarlo senza rischiare di rovinarlo per mè è un valore aggiunto non da poco.
    Il prezzo è attualmente fuori dalla mia portata ma un pensierino primo o poi ce lo farò.

  4. #14
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ettore
    Lungi da me dividere gli utenti in classi, sia ben chiaro

    Premetto che è anche diverso tempo che seguo il forum e leggo dei vostri lavori e delle vostre configurazioni, compresa la tua, e non mi sembra che il fattore prezzo vi spaventi, anzi, sembra quasi vi rifiutate inconsciamente di comprare qualsiasi cosa al di sotto di una certa soglia di prezzo, relativamente alla tipologia di prodotto preso in esame.

    Dico solo che se uno facesse delle considerazioni di carattere tecnico in generale, almeno una, e poi scendesse sul prezzo se ne potrebbe anche discutere, ma che mefistofele78 evidenzi solo il prezzo nel suo unico commento senza avere il mouse in mano e senza al limite contestare il resoconto del vostro recensore significa che non ha letto la recensione, peraltro ben curata, oppure che non da credito a quanto scrivete.

    PS: onestamente non penso che la tua EVGA valga i soldi che costa, ma se per comprare prodotti di quel livello quelli sono i soldi da spendere uno se ne fa una ragione oppure si compra un console

    Detto questo non voglio fare polemica con te, pace e bene fratelli
    mefisto ha evidenziato quello che per lui non andava bene e te gli hai risposto col ferrari. Con buone probabilita' un fanta miliardario non interverra' mai qui anche se c'e' spazio per tutti.

    Se per il recensore il prezzo e' adeguato lo puo' dire nella sua recensione. Se qualcuno non e' d'accordo lo puo' dire a sua volta. Non c'e' nulla di male nell'esporre i propri pensieri. Ma zittire coi Ferrari...non mi e' piaciuto.

    ps:Col cavolo che l'ho pagata quanto avrebbero voluto in EVGA
    ps2: Non c'e' polemica, potrai , con me almeno, ESPRIMERE SEMPRE, quello che pensi (anche in pvt se dovesse servire) io rispondero' volentieri. Credo che la comunicazione e il confronto possano arricchirci, in molti casi.
    Ultima modifica di giampa : 20-05-2016 a 17:20

  5. #15
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    Se non fosse che esistono altri 4-5 mouse allo stesso prezzo ci sarebbe da considerarlo un problema, ma cosi non è.

    Non avendo la necessità di utilizzare mouse così sofisticati, mi sono imbattuto in questa recensione quasi per caso.

    Dovrei tenermi un po' più aggiornato su questi strumenti perché queste sono caratteristiche e prezzi decisamente inaspettati per me



Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022