ANNUNCIO: C-3PO 1.1.01 rilasciato in beta

Pagina 18 di 18
prima
... 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
Visualizzazione dei risultati da 171 a 178 su 178
  1. #171
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Confermo, anche se io direi che con Minimal risulta più aggressivo e tende a far comparire una sorta di 'ringing' nelle voci femmini, 'simile' ad un eccesivo RT60 in sala d'ascolto, che diminuiisce progressivamente con Intermediate e Linear, al costo di un minor senso di velocità e presenza.
    probabilmente la preferenza verso l'uno o l'altro dipende molto dalla tipologia di DAC che si sta utilizzando.

    Di solito, rispetto a quelli R2R, i DAC "moderni" tendono ad essere più "smooth", più "rotondi" e morbidi... ma in qualche modo anche meno "veloci": più o meno lo stesso tipo di differenze che si hanno passando dal filtro a fase minima a quello a fase lineare. Quindi è piuttosto probabile che la scelta del tipo di filtro "ottimale" nei due casi sia opposta proprio in funzione del tipo di DAC. Diversamente si enfatizza troppo l'una o l'altra caratteristica...
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  2. #172
    byte
    Registrato
    Jan 2009
    Località
    Ancona, ma anche Torino e Roma.
    Messaggi
    110
    configurazione

    Predefinito

    Ieri ho avuto il piacere, finalmente, di provare con degna calma il resampling sul mio non-impianto (Kro, NAD C325BEE, HiFiMeDIY 9023 con chip sincrono). Un incremento su tutti i parametri!

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  3. #173
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Qualcuno, gentilmente saprebbe dirmi se c3po funziona bene con il servizio di streaming Tidal ?
    Sempre riguardo Tidal meglio usare l'omonimo plugin oppure passare per ickstream?
    Grazie
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  4. #174
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DacPassion
    Qualcuno, gentilmente saprebbe dirmi se c3po funziona bene con il servizio di streaming Tidal ?
    Sempre riguardo Tidal meglio usare l'omonimo plugin oppure passare per ickstream?
    Grazie
    Mai provato, ma se va con LMS va con C-3PO., di certo. Con Qobux va che è una favola.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  5. #175
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Non ho trovato molte notizie in merito
    ...e lo sai, l'imprevisto è sempre dietro l'angolo ��
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  6. #176
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DacPassion
    Non ho trovato molte notizie in merito
    ...e lo sai, l'imprevisto è sempre dietro l'angolo ��
    non offrono la possibilità di una prova gratuita?
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  7. #177
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    ...me la sono giocata in tempi non sospetti ...è una seconda non si può fare visto che vogliono la carta di credito e quindi si "ricordano" che ha già provato
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  8. #178
    byte
    Registrato
    Jan 2009
    Località
    Ancona, ma anche Torino e Roma.
    Messaggi
    110
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DacPassion
    ...me la sono giocata in tempi non sospetti ...è una seconda non si può fare visto che vogliono la carta di credito e quindi si "ricordano" che ha già provato
    Fanne un'altra gratuita... Come Hype di Sella o la Payback si AmEx...
    Ehm...

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Pagina 18 di 18
prima
... 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022