Problema mouse CM Storm Inferno

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Predefinito Problema mouse CM Storm Inferno

    Salve a tutti, ho un problema al sensore del mio CM Storm Inferno. Appena lo collego al pc va tutto alla perfezione almeno per i primi 30/40 secondi poi inizia a laggare ovvero il puntatore non fa un movimento fluido ma inizia a scattare. La cosa strana è che appena lo si collega funziona poi con il passare del tempo scatta da poco a sempre più fino a non muoversi completamente (nel giro di 1 minuto).. Cosa può essere??

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    lo hai provato su un altro PC ?

    il problema lo hai sin dal primo utilizzo o si è verificato in seguito ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    lo hai provato su un altro PC ?

    il problema lo hai sin dal primo utilizzo o si è verificato in seguito ?
    Stesso problema con 2 pc diversi.. Ha iniziato ad aver problemi circa 2 anni dopo l'acquisto.

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    hai provato a vedere senza l'installazione del sofware se funge ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    hai provato a vedere senza l'installazione del sofware se funge ?
    Il problema sembra rimanere sia con che senza software.. Mi sembra strano un problema al sensore perchè funziona i primi secondi/minuti

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    non so che dirti, forse smette di funzionare correttamente una volta che il sistema operativo ha caricato tutto, hai provato a veder se nella sezione dowload di Cooler Master c'è qualche aggiornamento ?

    te lo fa a prescindere da qualsiasi sistema operativo o, per esempio, te lo fa solo con Windows 10 ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #7

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    non so che dirti, forse smette di funzionare correttamente una volta che il sistema operativo ha caricato tutto, hai provato a veder se nella sezione dowload di Cooler Master c'è qualche aggiornamento ?

    te lo fa a prescindere da qualsiasi sistema operativo o, per esempio, te lo fa solo con Windows 10 ?
    No me lo fa anche con il 7... Adesso provo ad installare gli ultimi driver... spero proprio non sia un problema hardware della "scheda madre" del mouse

  8. #8
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Io suggerirei di utilizzare il software di reset scaricabile dal sito ufficiale del prodotto, se il problema persiste, proverei ad aggiornare il firmware

  9. #9

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Io suggerirei di utilizzare il software di reset scaricabile dal sito ufficiale del prodotto, se il problema persiste, proverei ad aggiornare il firmware
    Ho provato il reset e niente poi ho installato il programma, sono andato sulla cartella dell'installazione, ho eseguito UpdateInferno.exe ed ho selezionato InfernoOrg.dxn come file di update ma il problema persiste

  10. #10
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    e allora mi sembra irrimediabilmente guasto


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022