Domanda da noob...... perdonatemi in anticipo

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Predefinito Domanda da noob...... perdonatemi in anticipo

    Buonasera a tutti, come da titolo della discussione ho una domanda da noob. Vorrei collegare, in rete tra di loro e contemporaneamente su internet, il mio notebook acer e 15 con win 8.1 ed un assemblato con windows xp mediante uno switch asus giga x 1005. Mi potreste dare una mano??? Sono un mezzo incompetente... Grazie in anticipo

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Entrambi i computer attaccati mediante cavo di rete allo switch, dopodiché un cavo di rete dallo switch al router o modem che raggiunge internet.
    I cavi di rete non necessitano di specifiche particolari poiche' lo switch gestira' autonomamente il tipo di cavo.
    Se hai un solo switch e un solo modem/router l'installazione e' davvero molto semplice.
    Ultima modifica di giostark : 06-04-2016 a 14:34

  3. #3

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    Entrambi i computer attaccati mediante cavo di rete allo switch, dopodiché un cavo di rete dallo switch al router o modem che raggiunge internet.
    I cavi rete non necessitano di specifiche particolari poiche' lo switch gestira' autonomamente il tipo di cavo.
    Se hai un solo switch e un solo modem/router l'installazione e' davvero molto semplice.
    Grazie, grazie grazie mille

    ho dissolto il mio dubbio e pomeriggio faccio tutto.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022