Scheda audio - ESI MAYA44 XTe

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    bit
    Registrato
    Mar 2016
    Età
    51
    Messaggi
    1

    Predefinito Scheda audio - ESI MAYA44 XTe

    Buongiorno a tutti,
    mi sono appena iscritto al forum e ringrazio staff e tuti per avermi accettato...e faccio un saluto a tutti.
    Premesso che ho sempre avuto schede audiio Creative ora avrei bisogno di una scheda audio per collegare il mixer e fare delle registrazioni di un certo livello.
    Il mixer è un classico gemini (4 canali) di qualche anno fa che usavo con i giradischi per mixare e ha una uscita RCA sia amplificata che non.
    Cercavo la Creative Labs Titanium HD (ingressi RCA) ma non si trova piu in europa. Girovagando ho trovato questa ESI MAYA44 XTe che sembra un buon compromesso prezzo/qualità (circa 139€ su amazon).
    Tenete presente che l'uscita audio va per ora ad un impianto stereo di qualche anno fa in attesa di prendere un sinto_amplicatore della Yamaha...

    Lo scopo principale è riuscire a riversare in digitale il suono dei vinili (dance anni 90) e vecchie MC...non mi interessa avere surround o altri effetti; non gioco e non guardo film da quel PC...

    Mi interessava capire se qualcuno ha notizie in merito alla scheda e se eventualmente indicazioni di altre schede simili (max 180€).
    In foto scheda e ingressi/uscite

    Saluti a tutti

    MAYA.JPG

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Benvenuto tra noi !!!

    Se ho capito bene l'esigenza principale è quella di riversare in digitale i vinili...(non condivido personalmente l' idea dato che perderesti le peculiarità del vinile) in ogni caso la scheda che segnali è un buon prodotto e per iniziare va benissimo.

    Altre alternative potrebbero essere la EMU 1212M oppure la RME ma costa molto di più.


    Get Rich or Die Tryin'

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022