Impossibile configurare gli aggiornamenti di Windows 8

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jul 2015
    Età
    34
    Messaggi
    9

    Predefinito Impossibile configurare gli aggiornamenti di Windows 8

    Salve a tutti,
    Possiedo un portatile Toshiba da 3 anni circa e non ho mai avuto problemi. Una settimana fa, ho deciso di ripristinarlo attraverso l'utility di windows 8. Dopo averlo riportato ai dati di fabbrica, tutto sembrava funzionare correttamente. Avendo windows update attivo, sono stati trovati nuovi aggiornamenti. Il pc ha provato ad installarli ma poi mi ha dato una schermata con "impossibile configurare gli aggiornamenti di windows. Annullamento delle modifiche. Non spegnere il computer." Dopo 3 ore (durante le quali si è riavviato tre volte), tutto andava bene. Non sembrava che ci fossero problemi. Ieri si è ripresentato lo stesso problema... Dalle 16 fino alle 24 di ieri, mi è apparsa la stessa scritta però dopo l'ho dovuto necessariamente spegnere. Oggi l'ho acceso nuovamente e mi appare sempre la stessa schermata. Sta lavorando dalle 13 e ancora non si è riavviato. Cosa è successo? Come posso risolvere? Non posso mica aspettare una giornata intera ogni volta che devo installare gli aggiornamenti. E' da sottolineare che non mi era mai successo nulla del genere negli anni passati

  2. #2
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    quando si tratta di portare a termine una serie molto numerosa di aggiornamenti in un'unica soluzione,
    proverei a cancellare tutto il contenuto dello spazio messo a disposizione del ripristino di sistema, aumentarne
    lo spazio e riprovare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022