Olio di Palma LOL prestate attenzione a cio' che mangiate! Leggere le etichette!

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
  1. #21
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    A proposito di inquinamento atmosferico. Qui si può consultare la qualità dell'aria (inquinamento da PM2.5) direttamente sulla mappa 3D del pianeta terra.

    https://airvisual.com/earth

  2. #22
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    E' l'olio di palma che fa male oppure è prodotto in modo non etico
    Entrambe le cose che ho detto prima oppure è di moda essere contro l'olio di palma
    Gli facciamo pubblicità oppure lo boicottiamo



    Ciao Sergio, francamente in questo momento sono dell'idea di evitare gli eccessi sia da una parte che dall'altra.

    Comunque, non so all'estero, ma guardando i prodotti che trovo nei supermercati in Italia non dovrebbe più essere un problema, perché tra un po' la dicitura "non contiene olio di palma" la metteranno anche sull'olio di palma


    Credo che l'importante sia fare "informazione" poi...se uno la propria testa ce l'ha ...decidera' come meglio credera'. Il che non vuol dire per forza BENE.
    Quello che riporto generalmente sta in casa nostra ma allo stesso tempo MOLTO lontano da noi. Abbi pazienza, ma non vediamo quello che abbiamo sotto il naso figuriamoci quello che dista fanta km da noi e che pero' ci e' ugualmente legato.
    Anche se puo' sembrare, non mi interessa fare dell'allarmismo o assolutamente peggio seguire delle mode. Mi interessa che la gente sappia come stiano le cose. Poi magari la "vera" e completa realta' dei fatti non sara' come ho riportato ; d'accordo su qualsiasi fondata smentita, saro' allora felice di espandere ulteriormente le mia invisibile conoscenza, perche' ripeto, a me interessa sapere come stiano le cose. Tutto qui.
    Questa e' una community a cui sono legato , non mi dispiace condividere quello che scopro o che mi sembra degno di attenzione.

  3. #23
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    ...Anche se puo' sembrare, non mi interessa fare dell'allarmismo o assolutamente peggio seguire delle mode. Mi interessa che la gente sappia come stiano le cose. Poi magari la "vera" e completa realta' dei fatti non sara' come ho riportato ; d'accordo su qualsiasi fondata smentita, saro' allora felice di espandere ulteriormente le mia invisibile conoscenza, perche' ripeto, a me interessa sapere come stiano le cose. Tutto qui.
    Questa e' una community a cui sono legato , non mi dispiace condividere quello che scopro o che mi sembra degno di attenzione.

    Non era una critica nei tuoi confronti, ma il mio disappunto per il contrasto tra alcune notizie che ci arrivano (pubblicità/boicottaggio ... ovunque/scomparso)
    Personalmente non ho la verità in tasca, altrimenti non starei nel mezzo
    Perfettamente d'accordo con te sul condividere notizie ed opinioni, motivo che mi spinge a commentare



  4. #24

    Predefinito

    Siamo in italia, la nutella la troverete sempre sugli scaffali e se non conterrà olio di palma sarà la volta di un altro suo sostituto! Il profitto sopra ogni cosa, soprattutto sopra la salute!

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022