Help alimentare Pompa D5 dal PCI-E

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    bit
    Registrato
    Apr 2011
    Età
    53
    Messaggi
    7

    Predefinito Help alimentare Pompa D5 dal PCI-E

    Salve, ho un silverstone ST1500 e volevo un consiglio, dell' alimentatore ho 3 uscite PCI-E delle schede video libere , stavo pensando se posso usare due di queste uscite per alimentare due pompe D5. Che ne dite? Grazie.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, devi adattare i connettori ma a parte questo non c'è nessuna controindicazione. Presta solo attenzione a non invertire la polarità.

    Per non invalidare visibilmente l'eventuale garanzia crea un adattatore pci-e/molex

  3. #3
    bit
    Registrato
    Apr 2011
    Età
    53
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Originariamente inviato da Caos85
    Ciao, devi adattare i connettori ma a parte questo non c'è nessuna controindicazione. Presta solo attenzione a non invertire la polarità.

    Per non invalidare visibilmente l'eventuale garanzia crea un adattatore pci-e/molex
    Ok grazie mille Caos.

  4. #4
    Bannato
    Registrato
    Feb 2016
    Età
    48
    Messaggi
    20

    Predefinito

    hai risolto?

  5. #5
    bit
    Registrato
    Apr 2011
    Età
    53
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Originariamente inviato da icemannn
    hai risolto?
    Ciao grazie si ho risolto

  6. #6
    bit
    Registrato
    Apr 2011
    Età
    53
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Originariamente inviato da Caos85
    Ciao, devi adattare i connettori ma a parte questo non c'è nessuna controindicazione. Presta solo attenzione a non invertire la polarità.

    Per non invalidare visibilmente l'eventuale garanzia crea un adattatore pci-e/molex
    Ragazzi buongiorno, ho dinuovo bisogno di un consiglio, dovrei creare questo adattatore pci-e/molex partendo dal cavo originale pci-e (che parte dall' alimentatore per diventare molex) allora il giallo e' il positivo e il nero e' negativo, ma per farlo diventare a due poli per il molex devo mettere tutti i gialli e i neri in parallelo o basta che ne uso una coppia? grazie a tutti..

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Predefinito

    ciao

    può bastare anche una sola coppia, ma dipende da cosa devi alimentare... più il dispositivo è potente e più coppie devi usare. Se stiamo parlando sempre della pompa allora una coppia basta e avanza.

  8. #8
    bit
    Registrato
    Apr 2011
    Età
    53
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Originariamente inviato da Caos85
    ciao

    può bastare anche una sola coppia, ma dipende da cosa devi alimentare... più il dispositivo è potente e più coppie devi usare. Se stiamo parlando sempre della pompa allora una coppia basta e avanza.
    Ciao Caos si stiamo parlando sempre della solita pompa , quindi e' indifferente quali fili usare per fare la coppia? chiaramente sempre rispettando la polarita'... Queste sono le specifiche della pompa: 37 W A 24V 23 W A 12 VOLT. grazie.

  9. #9
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da massimo40mq
    Ciao Caos si stiamo parlando sempre della solita pompa , quindi e' indifferente quali fili usare per fare la coppia? chiaramente sempre rispettando la polarita'... Queste sono le specifiche della pompa: 37 W A 24V 23 W A 12 VOLT. grazie.
    si è indifferente, puoi chiudere il circuito da un qualsiasi giallo (12V) ad un qualsiasi nero (gnd).

  10. #10
    bit
    Registrato
    Apr 2011
    Età
    53
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Originariamente inviato da Caos85
    si è indifferente, puoi chiudere il circuito da un qualsiasi giallo (12V) ad un qualsiasi nero (gnd).
    Grazie un ultima cosa, mi dici se e' corretto il concetto che sommando piu' coppie si aumentano gli ampere sul canale fino al massimo supportato? e con quelle specifiche della pompa una coppia basta giusto?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022