Wtfplay - un nuovo player per Linux aficionados

Pagina 19 di 19
prima
... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Visualizzazione dei risultati da 181 a 189 su 189
  1. #181
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    Se invece lo utilizzi per la musica, tipicamente hai una statistica di accesso molto più uniforme
    anche se tipicamnete l'ascolto della musica registrata segue la curva 80/20.. 80% degli ascolti riguardano iil 20% delle tracce registrate, ma questo è un'altro discorso.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  2. #182
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Vari utenti tengono sott'occhio questo player, per cui ecco le ultime news:

    After a long break the next release of wtfplay-live is out. Version 0.7 is available for download.

    Please check out the release notes here: http://wtfplay-project.org/rnotes.html.

    This one does not have any new features, but there is a lot of changes under the hood: new kernels and everything else is smaller, and faster. That definitely improves the booting speed. Hopefully SQ as well. A few bugs in wtfcui have been fixed too.

  3. #183
    byte
    Registrato
    May 2012
    Età
    50
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Abbiamo aspettato tanto in attesa del gapless e invece...

  4. #184
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da dankan73
    Abbiamo aspettato tanto in attesa del gapless e invece...
    Fryederyk avrà trovato la fidanzata e "compila" meno ... ah ah ah
    Vabbè fatemi sapere come va questa 0.7, io purtroppo sto lentissimamente assemblando il nuovo DAC ma senza USB e quindi non potrò provare questa versione di wtfplay ...

    Un cordiale saluto, Massimiliano

  5. #185
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Vari utenti tengono sott'occhio questo player, per cui ecco le ultime news:

    After a long break the next release of wtfplay-live is out. Version 0.7 is available for download.

    Please check out the release notes here: http://wtfplay-project.org/rnotes.html.

    This one does not have any new features, but there is a lot of changes under the hood: new kernels and everything else is smaller, and faster. That definitely improves the booting speed. Hopefully SQ as well. A few bugs in wtfcui have been fixed too.
    grazie della segnalazione Gianluca

    il link che hai postato non funziona, hai messo un punto dopo l'url che non ci andava e si apre una pagina "404 Not found"
    posto qui il link corretto: http://wtfplay-project.org/rnotes.html

  6. #186
    byte
    Registrato
    May 2012
    Età
    50
    Messaggi
    188

    Predefinito

    La sto provando e devo dire che funziona a meraviglia il miglioramento principale é il boot... stupefacente direi fulmineo, inoltre mi ha colpito é la spazialitá del suono e il nero.
    Come unico difetto non riconosce il mio hd lacie quadra sulla porta usb 3.0 ma solo su quella 2.0 (la cosa strana é che un wd 2tb lo riconosce anche sulla 3.0) inoltre come giá sappiamo niente controllo remoto e niente gapless.
    Ma che suono magnifico!

  7. #187
    nibble L'avatar di GasVanTar
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    52
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Suona meglio di un cMP con tutte le ottimizzazioni dei bei tempi che furono...?
    Gaspare iVan atTardi

  8. #188
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    mi sapiace ma non posso (e non ho pututo) fare confronti diretti: quando è uscito WTF, CmP l'avevo già pensionato da un po' (purtroppo non è compatibile con i nuovi OS Win)

  9. #189
    nibble L'avatar di GasVanTar
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    52
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Grazie comunque, prossimamente proverò a confrontarli io...
    Gaspare iVan atTardi

Pagina 19 di 19
prima
... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022