Wtfplay - un nuovo player per Linux aficionados

Pagina 7 di 19
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 189
  1. #61
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ipoci
    Ieri ho fatto degli ascolti fugaci e già mi piaceva molto ... Stasera ascolti con un po' di criterio e si consolida ulteriormente il risultato.

    L'interfaccia grafica a caratteri mi fa ritornare a quando ho usato un calcolatore di processo VEB Robotron a Berlino Est (in cirillico) ... ma ci posso tranquillamente convivere ... mi manca solo il playout gapless che è obbligatorio per i dischi live ... ma so che lo sviluppatore lo ha messo nella lista (sperem) !

    Un cordiale saluto, Massimiliano
    Voi che tenete contatti ad alto livello, chiedete se pensa di inserire delle API o qualcosa di simile per usare il player come 'puro player' comandato da strumenti terzi per tutte le attività accessorie... Un po il percorso di HQPlayer, che inizialmente era chiuso a tutto poi ha capito il vantaggio di poter collaborare, anche se ancora usa strumenti 'arcani' per farlo.

    Basterebbe PLAY "url del file" (se proprio non vuiole gestre stream http), STOP e PAUSE/UNPAUSE sarebbero utili, ma non indispensabili, tutto il resto gestito esternamente. Certo, se non vuole usare la rete è dura..
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  2. #62
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Voi che tenete contatti ad alto livello, chiedete se pensa di inserire delle API o qualcosa di simile per usare il player come 'puro player' comandato da strumenti terzi per tutte le attività accessorie... Un po il percorso di HQPlayer, che inizialmente era chiuso a tutto poi ha capito il vantaggio di poter collaborare, anche se ancora usa strumenti 'arcani' per farlo.

    Basterebbe PLAY "url del file" (se proprio non vuiole gestre stream http), STOP e PAUSE/UNPAUSE sarebbero utili, ma non indispensabili, tutto il resto gestito esternamente. Certo, se non vuole usare la rete è dura..
    Marco non c'è bisogno di intermediari....diglielo tu stesso come mi pare hai gia' fatto. E' molto gentile e ti rispondera'come ha risposto a me.
    Ma mi pare che non sia disponibile a procedere in modo sparso. Segue una sua idea ben precisa e non si scompone di certo

    edit: voglio chiarire e ribadire quanto ho detto piu' su. Squeezelite-R2 continua ad essere il mio preferito ma in ambiente diverso che secondo me lo esalta
    mantenendo la sua duttilita'.
    Ultima modifica di bigtube : 27-05-2016 a 23:24
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  3. #63
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Marco non c'è bisogno di intermediari....diglielo tu stesso come mi pare hai gia' fatto. E' molto gentile e ti rispondera'come ha risposto a me.
    Ma mi pare che non sia disponibile a procedere in modo sparso. Segue una sua idea ben precisa e non si scompone di certo

    edit: voglio chiarire e ribadire quanto ho detto piu' su. Squeezelite-R2 continua ad essere il mio preferito ma in ambiente diverso che secondo me lo esalta
    mantenendo la sua duttilita'.
    Si, come hai scritto, l'ho già fatto e la risposta è stata chiara: "no". Ma chissà, chiedendo in diversi...
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  4. #64
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ipoci
    Ieri ho fatto degli ascolti fugaci e già mi piaceva molto ... Stasera ascolti con un po' di criterio e si consolida ulteriormente il risultato.

    L'interfaccia grafica a caratteri mi fa ritornare a quando ho usato un calcolatore di processo VEB Robotron a Berlino Est (in cirillico) ... ma ci posso tranquillamente convivere ... mi manca solo il playout gapless che è obbligatorio per i dischi live ... ma so che lo sviluppatore lo ha messo nella lista (sperem) !

    Un cordiale saluto, Massimiliano
    Massimiliano mi è capitato di vedere la foto della tua realizzazione del DAC JLSounds+AK4490. Bel lavoro . Complimenti.
    https://up.nexthardware.com/user_ima...420_resize.JPG
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  5. #65
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Massimiliano mi è capitato di vedere la foto della tua realizzazione del DAC JLSounds+AK4490. Bel lavoro . Complimenti.
    https://up.nexthardware.com/user_ima...420_resize.JPG
    Eh si, ha un non so che di familiare...
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  6. #66
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Eh si, ha un non so che di familiare...


    però, nonostante le similitudini, è un "animale" molto diverso... è basato sul AK4490, non sul 1704 come il tuo.
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  7. #67
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan


    però, nonostante le similitudini, è un "animale" molto diverso... è basato sul AK4490, non sul 1704 come il tuo.
    La'familiarità' che intendo io è nel look 'ligneo'... nulla di più.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  8. #68
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Massimiliano mi è capitato di vedere la foto della tua realizzazione del DAC JLSounds+AK4490. Bel lavoro . Complimenti.
    https://up.nexthardware.com/user_ima...420_resize.JPG
    Questo è stato il prototipo, tanto per capire se suona ... su base Leroy Merlin 4 Euro.

    Nella versione semi-definitiva (perchè di definitivo non c'e' quasi nulla), voglio fare alcune modifiche:

    - trafi tutti R-Core
    - cablaggi tutti schermati
    - uscita sbilanciata perchè l'ampli attuale in bilanciato fa caXare
    - chassis di lusso in alluminio fresato dal pieno ...
    - chassis di lusso identico per l'alimentatore lineare del computer

    Staremo a sentire. Un cordiale saluto, Massimiliano

  9. #69
    Moderatore L'avatar di SM63
    Registrato
    Jul 2014
    Età
    62
    Messaggi
    418
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Ohilà, allora non sei rimasto attaccato a condensatori e resistenze... temevo di averti perso e cominciavo a sentirmi in colpa . Il bimbo ha emesso il primo vagito?

    Sei riuscito a farlo funzionare sul Futro?
    Sul Futro funziona ....solo con i file wav ...non so per quale motivo no con i flac


    nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma

  10. #70
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da SM63
    Sul Futro funziona ....solo con i file wav ...non so per quale motivo no con i flac
    O non hai abbastanza memoria per espandere il file, o non hai abbastanza buffer impostato nel parametro Frame -f

    Un cordiale saluto, Massimiliano

Pagina 7 di 19
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022