Wtfplay - un nuovo player per Linux aficionados

Pagina 6 di 19
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 189
  1. #51
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DacPassion
    ...no perché data la sua scomodità e "bruttezza" :-D deve suonare taaaanto meglio!!! Ehehe
    Devo dire che un po di proporzionalitá in questo senso c´é!!!

  2. #52
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DacPassion
    Vuoi dire che suona molto meglio??
    ...no perché data la sua scomodità e "bruttezza" :-D deve suonare taaaanto meglio!!! Ehehe
    Si Giorgio.... lo fa'....anche se brutto,scomodo e pieno di fisime
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  3. #53
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    perché con una VM? una immagine come quella la metti su una "pennetta" USB e parti da quella, su qualsiasi PC... non devi installare nulla.
    NO, non qualsiais PC. A parte che ha dei requisiti precisi (Core DUo 2 o COre iX) io ho sempre il problema che nessuno dei miei PC parte da USB... Apettiamo fiduciosi, l'ho preso apposta 'generoso' per poterci giocare...
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  4. #54
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Si Giorgio.... lo fa'....anche se brutto,scomodo e pieno di fisime
    Mi state incuriosendo! Occhio che comincio a premere per il DAC! (scherzo).
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  5. #55
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    ho sempre il problema che nessuno dei miei PC parte da USB...
    uh? ma sei sicuro?! mi pare maledettamente strano: sono almeno una decina di anni che non vedo più un PC che non sia in grado di avviarsi da USB. Che roba è?
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  6. #56
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    uh? ma sei sicuro?! mi pare maledettamente strano: sono almeno una decina di anni che non vedo più un PC che non sia in grado di avviarsi da USB. Che roba è?
    Il mulo da laboratorio (sacro perchè ha su XP con l'ambiente di debug per LMS, oltre ad Ubuntu con LMS 'production') AMD Atlon 6000+ CoreDuo 3 GHz. Non parte da USB, ma anche potesse farlo, non saprei come collegarlo, ...è in un'altra stanza, sai che uso lo SB+ fino a che 'il criaturo' di Giovanni + NUC non lo spodesterà (se lo spodesterà).

    Portatile 'da lavoro' Asus con x5, ma con tutto bloccato da un sistemista 'paranoide', dato che è di un cliente evito di creare problemi ed aspetto il NUC, potrei usare l'I5 di mia figlia, ma è peggio del cliente! ...meglio aspettare!

    Mi fido dei vostri giudizi, leggero lo è di certo, l'ho montato su una VM pr vederlo andare ed a parte l'itterizia perchè non mi vede la scheda audio, la tastiera è da cambiare,... è una scheggia.

    Avrei volentieri provato ad installare squeezelite-R2 su quel sistema (mi pare che quello che serve ci sia) per vedere almeno se va, ma mi sono fermato al come faccio a scaricarlo se non c'è la rete? Sarebbe un test interessante se qualcuno ci riuscisse, potrebbe essere il sistema super iper minimalista agognato da Giovanni, ma mi spiace, una cosa complicata ma che suona benissimo ce l'ho già, non mi costringe a ricordare formule magiche e mi riporta all'adolescenza. Ottimo anche per la forma fisica, tocca alzarsi ogni 20 minuti!
    Ultima modifica di marcoc1712 : 14-03-2016 a 21:26
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  7. #57
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Miii ... ma sto cexxo di player ... suona da paura !!!



    Ho letto che era stato aggiunto il supporto DSD ed effettivamente per farlo suonare con il JLSounds ci ho messo 2 minuti, sia in DoP che in non-DoP e per il momento, non fa una grinza.

    Qualcuno ha trovato settaggi del Period/Count particolarmente interessanti per la JLSounds ?

    Un cordiale saluto, Massimiliano

  8. #58
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ipoci
    Miii ... ma sto cexxo di player ... suona da paura !!!



    Ho letto che era stato aggiunto il supporto DSD ed effettivamente per farlo suonare con il JLSounds ci ho messo 2 minuti, sia in DoP che in non-DoP e per il momento, non fa una grinza.

    Qualcuno ha trovato settaggi del Period/Count particolarmente interessanti per la JLSounds ?

    Un cordiale saluto, Massimiliano
    Io mi sono trovato bene con questi:

    -p 80 -F 4096 -n 2

  9. #59
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ipoci
    Miii ... ma sto cexxo di player ... suona da paura !!!



    Ho letto che era stato aggiunto il supporto DSD ed effettivamente per farlo suonare con il JLSounds ci ho messo 2 minuti, sia in DoP che in non-DoP e per il momento, non fa una grinza.

    Qualcuno ha trovato settaggi del Period/Count particolarmente interessanti per la JLSounds ?

    Un cordiale saluto, Massimiliano
    Si è vero suona maledettamente bene e senza resampling e la versione pubblicata pochi giorni fa (0.5.0)ha anche il supporto DSD.....di cui io non so' che farmene
    ma tant'è.
    Tuttavia Squeezelite-R2 si è rimesso in pari ai miei occhi proprio con Winserver 2012 e a altri supporti.
    Ricordo che wtfplay è un sistema linux ridotto ai minimi termini ma con pesanti interventi sul kernel da parte dell'autore che lo ha ricompilato .
    All'autore ho chiesto se prevede una dotazione di rete ma lui non mette questo servizio fra le sue priorita'.
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  10. #60
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Ieri ho fatto degli ascolti fugaci e già mi piaceva molto ... Stasera ascolti con un po' di criterio e si consolida ulteriormente il risultato.

    L'interfaccia grafica a caratteri mi fa ritornare a quando ho usato un calcolatore di processo VEB Robotron a Berlino Est (in cirillico) ... ma ci posso tranquillamente convivere ... mi manca solo il playout gapless che è obbligatorio per i dischi live ... ma so che lo sviluppatore lo ha messo nella lista (sperem) !

    Un cordiale saluto, Massimiliano

Pagina 6 di 19
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022