Wtfplay - un nuovo player per Linux aficionados

Pagina 15 di 19
prima
... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 189
  1. #141
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da SM63
    Nessun problema ... eccetto la riproduzione parte solo con i file Wav ...
    probabilmente tutto il software è stato compilato attivando opzioni di ottimizzazione specifiche per alcuni tipi di CPU e, verosimilmente, i binari di flac e/o libflac inclusi utilizzano delle estensioni che non sono supportate dalla CPU del Futro.

    Basterebbe ricompilare tutto con le opzioni "giuste" per il Futro, e funzionerebbe alla perfezione anche su quello. Chiedete i sorgenti... almeno quelli delle numerose componenti di Wtfplay che sono protetti da licenze quali le (L)GPL o simili è tenuto a metterli a disposizione di chiunque li richieda.
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  2. #142
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    probabilmente tutto il software è stato compilato attivando opzioni di ottimizzazione specifiche per alcuni tipi di CPU e, verosimilmente, i binari di flac e/o libflac inclusi utilizzano delle estensioni che non sono supportate dalla CPU del Futro.

    Basterebbe ricompilare tutto con le opzioni "giuste" per il Futro, e funzionerebbe alla perfezione anche su quello. Chiedete i sorgenti... almeno quelli delle numerose componenti di Wtfplay che sono protetti da licenze quali le (L)GPL o simili è tenuto a metterli a disposizione di chiunque li richieda.
    Ci sono due immagini
    wtfplay-live-0.5-core2.iso
    wtfplay-live-0.5-corei7.iso

    Una delle due dovrebbe funzionare....credo

  3. #143
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Ci sono due immagini
    wtfplay-live-0.5-core2.iso
    wtfplay-live-0.5-corei7.iso

    Una delle due dovrebbe funzionare....credo
    Se anche fosse, che senso avrebbe, se sono super ottimizzate per specifiche configurazioni? Qualcuno ha provato la core2 su un coreI ? Dovrebbe andare e rendere 'evidente' la differenza dovuta all'utilizo ai due diversi set di istruzioni, se c'è.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  4. #144
    byte
    Registrato
    May 2012
    Età
    50
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Non so se può essere utile ma nel mio barebone asus atom d525 la versione core 2 i flac anche 24-192 funzionano.

  5. #145
    nibble
    Registrato
    Mar 2015
    Età
    49
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Ho finalmente oggi a casa mia potuto ascoltare wtf dopo averlo ascoltato da Salvatore. L'impressione è stata molto positiva. Come da Salvatore sembra dissolversi quella sensazione di incoerenza e artificio tipica del digitale. La qualità è superiore, non tanto nei migliori suoni, o nei dettagli più chiari, che pure ci sono, ma la differenza piu consistente sembra essere una maggiore omogeneità e naturalezza complessiva. Come se il carattere analogico della musica fosse finalmente presente nel digitale.
    Da me con hqplayer si sente la differenza ed è una differenza importante proprio perchè va nella direzione piu appagante. Le differenze comunque sono meno marcate che da Salvatore dove hanno del clamoroso.
    Nel mio set up molto difficile se non impossibile rinunciare a wtf......

  6. #146
    nibble L'avatar di Maux
    Registrato
    May 2012
    Località
    un posto nel mondo
    Età
    58
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Originariamente inviato da dankan73
    Non so se può essere utile ma nel mio barebone asus atom d525 la versione core 2 i flac anche 24-192 funzionano.
    azz A mè nò .
    mi legge solo i flac , se metto i 24 /96 la musica saltella ho provato ad istallare sia Core 2 , che core i7 , per quest'ultimo non và , si ferma all'ultima riga Verde di OK

    Ho un AMD regor 250 x 2 , 4 Gb di RAM
    mi pare starno che ad alcuni invece funzioni con CPU di più basso lignaggio e a tè che hai un atom !
    Bhoo !!
    Domanda ?" sara mica winzoozz 10 Pro che ho istallato ?

  7. #147
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Maux
    azz A mè nò .
    mi legge solo i flac , se metto i 24 /96 la musica saltella ho provato ad istallare sia Core 2 , che core i7 , per quest'ultimo non và , si ferma all'ultima riga Verde di OK

    Ho un AMD regor 250 x 2 , 4 Gb di RAM
    mi pare starno che ad alcuni invece funzioni con CPU di più basso lignaggio e a tè che hai un atom !
    Bhoo !!
    Domanda ?" sara mica winzoozz 10 Pro che ho istallato ?
    Sicuro di usare una porta (e chiavetta) USB2 (o 3) vero? USB1 è tirata su 24/96 ed oltre.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  8. #148
    nibble L'avatar di Maux
    Registrato
    May 2012
    Località
    un posto nel mondo
    Età
    58
    Messaggi
    88

    Predefinito

    ciao Marco chiavetta scandisk Usb 2 , i miei PC tiengon supporto solo a USB 2
    provato con una sandisk Crucer slice 8 Gb , ed una sandisk cruzer blade 16 gb ... come detto iso core 2 funzia , ma solo per pcm ... Flac 16/44 se metto flac 24 /96 saltella .
    ISO core i7 , si avvia ma poi si ferma a fondo schermata ( ora non ricordo la scritta )

  9. #149
    Moderatore L'avatar di SM63
    Registrato
    Jul 2014
    Età
    62
    Messaggi
    418
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Maux
    ciao Marco chiavetta scandisk Usb 2 , i miei PC tiengon supporto solo a USB 2
    provato con una sandisk Crucer slice 8 Gb , ed una sandisk cruzer blade 16 gb ... come detto iso core 2 funzia , ma solo per pcm ... Flac 16/44 se metto flac 24 /96 saltella .
    ISO core i7 , si avvia ma poi si ferma a fondo schermata ( ora non ricordo la scritta )

    la provenienza dei file a 24/96 ....dico questo per un semplice motivo ..l'altro giorno un amico mi è venuto a trovare ...con se avena una pennetta con file a 24/96 oppure a 192 ...non ricordo ...posso controllare ....bene detto questo con WTF non ce stato verso per riprodurli ...eccetto uno ....anche in questa occasione non conosco la provenienza ....gli altri in mio possesso acquistati ....sono letti riprodotti senza ulcun problema ....provato qualcuno pure a 358K ...prova a scaricare qualche file sul sito della lin ....
    Ultima modifica di SM63 : 06-07-2016 a 17:01


    nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma

  10. #150
    nibble L'avatar di Maux
    Registrato
    May 2012
    Località
    un posto nel mondo
    Età
    58
    Messaggi
    88

    Predefinito

    intanto ok grazie Salvatore ci provo ,
    quelloche mi fà rabbia è che a voi con l'ISO i7 va ...anche questo è un altro problema !
    grazie comunque

Pagina 15 di 19
prima
... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022