Wtfplay - un nuovo player per Linux aficionados

Pagina 14 di 19
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 189
  1. #131
    byte
    Registrato
    May 2012
    Età
    50
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Buongiorno volevo sapere se a voi la persistenza funziona con la versione 0.5 lo sviluppatore afferma che l'Os é in grado di mantenere i settings salvandoli per il successivo riavvio a patto di spegnere da linea di comando.
    Io uso una chiavetta preparata con rufus perché con unetbootin non funziona ne ho provati anche altri ma wtf é abbastanza rognoso.
    La versione che uso é core2 ma i settings non vengono salvati mi interesserebbe in particolar modo il layout tastiera e alsamixer dove devo togliere il mute alla uscita interna spdf.
    A qualcuno la persistenza funziona?
    Stefano

  2. #132
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    ciao a tutti

    da circa una settimana sto provando WtfPlay e devo dire che questo OS mi ha stupito assai: diciamo che incarna in tutto e per tutto quello che intendevo quando scrissi, in questa discussione "Ah, se solo qualche capace sviluppatore linuxiano fosse anche appassionato audio..." (frase che mi procurò il quasi linciaggio da parte di alcuni... )

    suona molto bene e, per il momento, ha spodestato sia Foobar che cMp (ebbene si, sono uno dei pochi che lo usa ancora) dal mio pc (non uso naa ecc. ma un solo pc che invia il segnale alla JlSound)

    per me non è una cosa così grave la basicità della GUI (certo, se ci fosse almeno la possibilità di qualche comando in più tipo pausa, skip ecc., non sarebbe male): sopratutto a fronte di una qualità audio migliore

    chissà mai che questo Wtf non possa convincere anche l'ostico Danielone...
    Ultima modifica di andreaea : 18-06-2016 a 20:03

  3. #133
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da dankan73
    Buongiorno volevo sapere se a voi la persistenza funziona con la versione 0.5 lo sviluppatore afferma che l'Os é in grado di mantenere i settings salvandoli per il successivo riavvio a patto di spegnere da linea di comando.
    Io uso una chiavetta preparata con rufus perché con unetbootin non funziona ne ho provati anche altri ma wtf é abbastanza rognoso.
    La versione che uso é core2 ma i settings non vengono salvati mi interesserebbe in particolar modo il layout tastiera e alsamixer dove devo togliere il mute alla uscita interna spdf.
    A qualcuno la persistenza funziona?
    Stefano
    Ciao, io non ho mai provato a vedere se i settaggi si mantengono da una sessione all'altra perchè non ne ho la necessità.
    Sul sito Wtf, UnetBootin è sconsigliato: UNetbootinin is a piece of software that allows you to create bootable USB memory sticks form ISO images. It is also known for creating broken images in certain cases. That is why we do not recommend using it.
    Per creare la chiavetta usb avviabile io ho utilizzato Win32 Disk Imager (per utenti Windows).

  4. #134
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da dankan73
    A qualcuno la persistenza funziona?
    Stefano
    A me funzia ... nel senso che quando faccio il boot, lancio wftcui, ritrovo i settaggi impostati la volta precedente.

    Un cordiale saluto, Massimiliano

  5. #135
    Moderatore L'avatar di SM63
    Registrato
    Jul 2014
    Età
    62
    Messaggi
    418
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da dankan73
    Buongiorno volevo sapere se a voi la persistenza funziona con la versione 0.5 lo sviluppatore afferma che l'Os é in grado di mantenere i settings salvandoli per il successivo riavvio a patto di spegnere da linea di comando.
    Io uso una chiavetta preparata con rufus perché con unetbootin non funziona ne ho provati anche altri ma wtf é abbastanza rognoso.
    La versione che uso é core2 ma i settings non vengono salvati mi interesserebbe in particolar modo il layout tastiera e alsamixer dove devo togliere il mute alla uscita interna spdf.
    A qualcuno la persistenza funziona?
    Stefano

    Sto usando la stessa versione ....tastiera piu' i vari settaggi vengono salvate correttamente ... alsamixer non saprei sul mio dac usb non ha effetto ....


    nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma

  6. #136
    kibibyte L'avatar di cmpaolo
    Registrato
    Aug 2014
    Località
    Alatri
    Messaggi
    232
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ipoci
    A me funzia ... nel senso che quando faccio il boot, lancio wftcui, ritrovo i settaggi impostati la volta precedente.

    Un cordiale saluto, Massimiliano
    Stessa cosa...ma devo accendere il dac (bulgaro 2 aurion) dopo che wtfplay è partito, altrimenti non lo vede...
    Paolo

  7. #137
    byte
    Registrato
    May 2012
    Età
    50
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Risolto
    Ho usato Win32DiskImager e cambiato chiavetta e ora la persistenza funziona.
    Ultima modifica di dankan73 : 19-06-2016 a 11:09

  8. #138
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da andreaea
    ciao a tutti

    da circa una settimana sto provando WtfPlay e devo dire che questo OS mi ha stupito assai: diciamo che incarna in tutto e per tutto quello che intendevo quando scrissi, in questa discussione "Ah, se solo qualche capace sviluppatore linuxiano fosse anche appassionato audio..." (frase che mi procurò il quasi linciaggio da parte di alcuni... )

    suona molto bene e, per il momento, ha spodestato sia Foobar che cMp (ebbene si, sono uno dei pochi che lo usa ancora) dal mio pc (non uso naa ecc. ma un solo pc che invia il segnale alla JlSound)

    per me non è una cosa così grave la basicità della GUI (certo, se ci fosse almeno la possibilità di qualche comando in più tipo pausa, skip ecc., non sarebbe male): sopratutto a fronte di una qualità audio migliore

    chissà mai che questo Wtf non possa convincere anche l'ostico Danielone...
    Certo, infatti nessuno di quelli che scrive qui è un programmatore 'capace' e tantomeno interessato di audio ed è evidente che quanto realizzato non è per ambienti Linux.... E la vittima di linciaggio saresti tu!

    ...OKKEY... hai tutta la mia solidarietà.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  9. #139
    kibibyte L'avatar di cmpaolo
    Registrato
    Aug 2014
    Località
    Alatri
    Messaggi
    232
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da SM63
    Sto usando la stessa versione ....tastiera piu' i vari settaggi vengono salvate correttamente ... alsamixer non saprei sul mio dac usb non ha effetto ....
    Ciao Salvatore,
    ho letto nell'altro 3d che stai usando wtfplay con il futro....funziona correttamente o ci sono delle problematiche?
    Paolo

  10. #140
    Moderatore L'avatar di SM63
    Registrato
    Jul 2014
    Età
    62
    Messaggi
    418
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da cmpaolo
    Ciao Salvatore,
    ho letto nell'altro 3d che stai usando wtfplay con il futro....funziona correttamente o ci sono delle problematiche?

    Nessun problema ... eccetto la riproduzione parte solo con i file Wav ... mi tocca provare una nuova insallazione su un'altra chiavetta usb ...quella attuale per come va non intendo minimamente formattarla ...


    nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma

Pagina 14 di 19
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022