Wtfplay - un nuovo player per Linux aficionados

Pagina 12 di 19
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 189
  1. #111
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    ah intendevo nel senso di un parere
    EhEhEh.....ce lo devi da' vishnu....il parere....senno' ci offendiamo
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  2. #112

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    EhEhEh.....ce lo devi da' vishnu....il parere....senno' ci offendiamo
    ragazzi!
    lasciatemi almeno il tempo di sentire qualche brano!

    tranquilli, appena mi son fatto un'idea sicuramente posto le mie impressioni: ve lo devo, è il minimo che possa fare

  3. #113
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da vishnu
    ragazzi!
    lasciatemi almeno il tempo di sentire qualche brano!

    tranquilli, appena mi son fatto un'idea sicuramente posto le mie impressioni: ve lo devo, è il minimo che possa fare
    Macchè ..... subito lo vogliamo
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  4. #114

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Macchè ..... subito lo vogliamo

    per il momento posso dirti che suona (è già qualcosa, viste le premesse )
    Poi non aspettatevi grandi eloqui, sono musicofilo, NON audiofilo in ogni caso non mancherò

  5. #115
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da vishnu

    per il momento posso dirti che suona (è già qualcosa, viste le premesse )
    Poi non aspettatevi grandi eloqui, sono musicofilo, NON audiofilo
    Ma allora ci vuoi proprio offendere.....quanti dischi hai....quanti concerti ascolti....audiofilo non me lo dovevi dire....ti nego il saluto
    AUDIOFILO A ME!!!!
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  6. #116

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Ma allora ci vuoi proprio offendere.....quanti dischi hai....quanti concerti ascolti....audiofilo non me lo dovevi dire....ti nego il saluto
    AUDIOFILO A ME!!!!
    non te la prendere bigtube, ho scritto che non sono aiudiofilo ma non intendevo che qualcuno qui lo è

    volevo solo dire che passo il 90% del tempo che dedico alla musica ad ascoltare, e il 10% a "smanettare", quindi non ho molti termini di paragone in fatto di OS e players

    per quanto riguarda i concerti, appena posso (15 all'anno circa)

    per la musica, tra cd, vinili, liquida, direi che siamo intorno ai 5000 album

  7. #117
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da vishnu
    non te la prendere bigtube, ho scritto che non sono aiudiofilo ma non intendevo che qualcuno qui lo è

    volevo solo dire che passo il 90% del tempo che dedico alla musica ad ascoltare, e il 10% a "smanettare", quindi non ho molti termini di paragone in fatto di OS e players

    per quanto riguarda i concerti, appena posso (15 all'anno circa)

    per la musica, tra cd, vinili, liquida, direi che siamo intorno ai 5000 album
    Hahaha ma allora sei sano....
    Perdonato.....
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  8. #118
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da dankan73
    IO ho avuto problemi con un dac usb e indagando con lo sviluppatore abbiamo scoperto che il dac annuncia la compatibilita solo con 48 khz cioé solo con il massimo che supporta e wtf invia solo 44.1 se il tuo dac annuncia solo 192 ad esempio e tu provi ad inviargli 44.1 wtf non lo riconosce.
    Cioé questo OS é reamente bit perfect
    prova a digitare
    cat /proc/asound/card(il tuo numero)/stream0

    Stefano
    So comporta così qualsiasi device hw, con alsa, indipendentemente dal player.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  9. #119
    byte
    Registrato
    May 2012
    Età
    50
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    So comporta così qualsiasi device hw, con alsa, indipendentemente dal player.
    Peró con daphile funziona e anche con mint Mpd perché il driver della cm102 prevede upsample a prescindere credo.

  10. #120
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da dankan73
    Peró con daphile funziona e anche con mint Mpd
    perché non usa hw...

Pagina 12 di 19
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022