Alla faccia della serità, che ormai è un optional, tanto mettono un rumeno a raccontare palle e beccarsi gli insulti, poveraccio.


Ordine il 5/3 (sabato) consegna prevista 7/3 Lunedì -> grande soddisfazione.
7/3 -> rinvio al 9/3
9/3 -> rinvio al 11/3
11/3 -> rinvio al 13/3
13/3 -> rinvio al 15/3
15/3 -> rinvio al 17/3

STOP, ho telefonato per chieder informazioni, prima risposta... le faccio sapere, seconda risposta via mail:

"In seguito alla tua telefonata ti informo che non abbiamo altri dettagli noi su tua ordine 171-4936743-6771509 e posiamo dire solo che potrebbe essere un problema di disponibilità e io direi che se non arrivano dettagli fino in 17 marzo 2016 lei può cancellare ordine. "

utile no? Avevo chiesto quale componente avesse il problema di disponiilità, così da poterlo sostituire, metti fosse la ram.

Dopo 1 ora mi arriva una chiamata per valuatare il servizio, potete immaginare quello che ho detto, quindi mi passano 'un responsabile' che finalmente mi dice che il NUC scontato non è disponibile e non c'è previsione, quindi domani posso cancellare l'ordine.

Nel frattempo, mi accordo dell'opzione PRIME: il 4/3 dovrei pagre 19.9 Euro per l'abbonamento al servizio che garantisce consegna in 1 giorno e che ho potuto sperimentare con l'ordine in oggetto...

Sono io che divento vecchio o è la BARBARI E che avanza inesorabilmente? La decenza avrebbe voluto che a fronte di un LORO errore me lo avessero comunicato prontamnte e sarebbe stato un bel gesto offrirmi uno sconto per un articolo sostitutivo.

Invece no e mi chiedono anche i 19,90 Euro...

Pazzesco.