Quale M/B AM3+ ?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Question Quale M/B AM3+ ?

    Sto meditando l'assembleggio di un "medium pc" basato su AMD AM3+ su cui dovrei metterci una Radeon R380X e "tarato" per gestire benino il mio attuale monitor LG 21:9 in ris. 2560x1600.
    Vorrei più che altro un consiglio sulla M/B, poichè vorrei risparmiare il più possibile, quindi col miglior rapporto qualità/prezzo in quanto, essendo già molto soddisfatto della mia attuale configurazione ma non potendola sfruttare affatto causa utilizzo prettamente lavorativo ormai, mi trovo in sostanza "castrato" perchè potrei cambiare la sola scheda video ma, in realtà, non posso, per cui ho pensato di prendere una CPU AM3+ economica da montare sulla mia attuale configurazione, prendere l'attuale CPU per montarla sul nuovo PC... ecc ecc. Il tutto ovviamente per tirare più possibile sul prezzo. Ci metterei ovviamente 16gb di ram... c'è qualche scheda madre che sugli 80 euro possa essere soddisfacente a tal fine?
    Non vorrei buttarmi a casaccio ecco... stabilità al primo posto!!
    Esiste una evoluzione della mia attuale ?
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Ciao salvatore, con 80€ è un po' difficile trovare qualcosa di veramente valido ed affidabile. Ti posso consigliare la Gigabyte GA-990XA-UD3 R5 che si trova sotto i 100€. Altro non saprei.

  3. #3
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Confermo, per la fascia bassa su am3+ le migliori sono le UD3!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022