Miglior Programma Media Player Video

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jan 2016
    Età
    29
    Messaggi
    12
    configurazione

    Predefinito Miglior Programma Media Player Video

    Buonasera a tutti,
    spero di non aver sbagliato sezione, vi scrivo per sapere pareri ed esperienze per quanto riguarda la riproduzione di file multimediali di video e film. Mi riferisco a quei file dall'alta compressione che utilizzano le estensioni .mkv .avi, e degli .mkv che hanno la specifica HEVC. Attualmente utilizzo VLC sul mio portatile e su questo ho notato che fatica a digerire gli HEVC, in quanto la riproduzione video è scattosa e rallentata. Ho provato con un altro player che si chiama Daum PotPlayer e con questo il video è leggermente migliorato ma non riesco comunque ad avere una riproduzione fluida e senza rallentamenti. Chiedo quindi se qualcuno conosce un ulteriore media player in grado di migliorare la riproduzione video anche su macchine non recenti, altrimenti l'unica soluzione credo sia cambiare pc o adottare i server multimediali, anche se la cosa un po' mi scoccia perchè c'è sempre il problema del segnale wi-fi.
    Grazie anticipatamente

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    se sia il migliore non lo sò ma VideoLan di certo dice la sua!!
    quale sistema operativo stai utilizzando?

    EDIT: e se fosse da affidarsi ad un classico? dici che risponde alle tue esigenze questo? https://mpc-hc.org/
    Ultima modifica di brugola.x : 11-02-2016 a 14:22

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022