ASUS introduce la Horus GK2000 - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Nexthardware In arrivo una tastiera meccanica in alluminio di classe premium targata ROG.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Appena vista la prima foto ho pensato: la K70 incorniciata! Stesso alluminio "spazzolato" e stesso materiale dei tasti , nonche' il colore e la retroilluminazione. Stesso rivestimento del cavo? Gli avranno passato il progetto ? In fondo molti si somigliano.
    Personalmente mi sembra un po' troppo "tarra" , ma son gusti. Gimpaz l'avra gia' ordinata!!! Forse no ,la K95 e' figa gia' abbastanza .

    edit:
    i tasti e il loro materiale son davvero validi se non fosse che si ungono alla velocita' della luce. E' anche vero pero' che pulita poi sembra nuova.

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    purtroppo mouse e tappetini ROG non mi attizzano molto, vediamo con le prossime uscite se hanno imparato qualcosa lato gaming


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022