monitor 7 pollici per HtPc

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Predefinito monitor 7 pollici per HtPc

    Ciao, sto assemblando un pc per usarlo come HtPc e vorrei acquistare un monitor da 7 pollici per inserirlo nel case che poi farò realizzare.
    Il monitor dovrebbe essere di quelli piccoli per stare sul frontale del case e non deve essere touch screen; mi serve solo per poter vedere il desktop, lanciare le applicazioni ed il software player per la musica.
    Qualcuno sa se ci sono in commercio (o meglio ne ha uno) piccoli monitor da 7 pollici con presa Vga (ho visto che ce ne sono alcuni per il car audio) da consigliarmi?
    Per cortesia eventualmente mi consigliereste anche dove acquistare (anche con Mp se non si può qui)?
    molte grazie!

    p.s. se ho inserito il thread nella sezione sbagliata, prego gli amministratori/moderatori di spostare il post nella sezione appropriata
    grazie mille
    Ultima modifica di Utente Normale 21 : 26-01-2016 a 11:42

  2. #2

    Predefinito

    help!

  3. #3

    Predefinito

    ri-help!

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Eccomi...

    Prima di tutto dovresti dirmi che Case usi da qualche parte nei preferiti ho un sito che dovrebbe vendere LCD da utilizzare per questo scopo ma abbiamo bisogno del tipo di case.


    Get Rich or Die Tryin'

  5. #5

    Predefinito

    ciao e grazie per la risposta

    il case lo faccio fare in legno, da un amico, su misura

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    ottimo allora, puoi cercare direttamente un LCD su Amazon o Su Ebay... ti mando un link in privato


    Get Rich or Die Tryin'

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022