[Consigli/Pareri] Portatile 15''

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito [Consigli/Pareri] Portatile 15''

    Salve gente,
    dovrei comprare un portatile nuovo per la mia compagna. Lo deve utilizzare per lavoro, e le serve soprattutto per quando è fuori ufficio. Non le serve qualcosa di eccessivo... tenete presente che molto del suo lavoro al pc è legato al web (interazione/navigazione con siti del suo settore), office (quindi word, PowerPoint, etcetc) e pochissimo altro.

    Ho visto già in giro diverse offerte, anche con qualche I3 ... ma sinceramente non so se fidarmi di alcune marche o meno. Tutta la fascia degli schermi piccoli la salto a pié pari. (15'' è il minimo)

    Voi avete qualche esperienza/parere? Che marche mi consigliate?


    Grazie!


  2. #2
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Devi vedere purtroppo marca per marca. Non tutti i Lenovo hanno una buona qualità, e qualche Acer è davvero sorprendente, basta vedere alcune recensioni.

    Ti consiglierei lato processore di andare con l'i5. Al contrario delle denominazioni desktop, dove l'i5 è quadcore e l'i3 è dualcoreHT, in mobile sono entrambi dual core, e l'i5 ha qualcosa più lato efficienza grazie al turbo.

    Apparte questo non posso dirti altro, non ho esperienza diretta.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022