ANNUNCIO: C-3PO v. 1.0 preview disponibile

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 65
  1. #21
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Provata ultima, su sistema nuovo...

    si apre e si chiude (continuamente) una finestra dos velocemente, non faccio in tempo a capire cosa c é scritto....

    e a video questo:
    StdIn (es. Qobuz) abilitato in windows, verrà utilizzato Il ricampionamento al massimo sample rate supportato.
    C-3PO transcoder è in download, attendere qualche secondo e ricaricare la pagina per verificare l'avanzamento.
    La pagina DOS è probabile che sia il download, che non so perchè (come il socketwrapper) sul tuo sistema esce e sul mio no.

    Se ricarichi la pagina il secondo messaggio scompare o no?

    Se si, ok.
    Se no, mi posti il log del server con plugin.c-3po a INFO ?

    Grazie.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  2. #22
    bit
    Registrato
    Dec 2015
    Età
    58
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Perdonate la domanda sicuramente banale, stamattina avviando LMS per passare alla nuova preview, nonostante nella barra degli indirizzi avessi il finale repository.xml e non beta, di fianco al plugin vedo 1.0, significa che non devo fare l'upgrade manualmente? Grazie anticipatamente....

  3. #23
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    @giangievo
    Probabilmente è una vecchia versione numerata 1.0 anche io ho una 1.0 nonostante non aggiorno da un pezzetto per mancanza di tempo
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  4. #24
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712

    Se ricarichi la pagina il secondo messaggio scompare o no?
    No!


    Originariamente inviato da marcoc1712
    Se no, mi posti il log del server con plugin.c-3po a INFO ?

    Grazie.
    Log.txt

  5. #25
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    [QUOTE=antonellocaroli;951684]No!

    /QUOTE]

    Sono un C..ne io! Ho lasciato la versione con gli errori di c-3PO.exe...
    Per il resto il processo è corretto, scarica i files e li prova fino a che non ottiene una situazione funzionante (metterò un limite ai tentativi...).

    Però mi sono accorto di altri errori nella 1.0, non catastrofici ma che vanno risolti, continuate ad usare la 0.6.4 per il momento, rimetterò a breve in linea una nuova preview...

    Sono sempre stato contrario alle diete!

    Scusate per l'inconveniente.

    @giangievo: è un errore di impostazione iniziale che mi trascino dalla primissima versione, marcata impropriamente 1.0. Si risolverà da se con il rilascio della 'effettiva' 1.0.xx, ormai ci siamo...

    Cambiando il repository da normale a beta e viceversa è sempre bene cancellare manualmente la cartella del plugin e far eseguire una reinstallazione completa, anche se le versioni beta dovrebbero normalmente avere un patch level (l'ultimo numero) maggiore o almeno uguale a quelle 'stabili', quindi in teoria passando da una stabile ad una beta potrebbe non essere necessario, mentre nel caso contrario è obbligatorio.

    NOTA BENE: il patch level PUO' essere diverso per i diversi sistemi operativi (es. se rilascio variazioni solo per win, linux e mac rimangono al 'vecchio' patch level), è solo un numero progressivo, non basatevi su quello!
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  6. #26
    bit
    Registrato
    Dec 2015
    Età
    58
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Grazie mille a tutti per i chiarimenti, a questo punto attendo anch'io la nuova preview....

  7. #27
    bit
    Registrato
    Jan 2012
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Installato ieri sera, provato oggi pomeriggio. LMS su windows, qualche attesa per lo scaricamento del file, poi funziona alla perfezione.
    L'ulteriore passo che mi sono prefissato e riuscire ad implementare la convoluzione con sox, ma apriro un thread apposito per uscire a 96khz con DRC. Ma aprirò a breve un altro thread a riguardo.

  8. #28
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Crixx
    Installato ieri sera, provato oggi pomeriggio. LMS su windows, qualche attesa per lo scaricamento del file, poi funziona alla perfezione.
    L'ulteriore passo che mi sono prefissato e riuscire ad implementare la convoluzione con sox, ma apriro un thread apposito per uscire a 96khz con DRC. Ma aprirò a breve un altro thread a riguardo.
    Ottimo così proviamo bene 'EXTRA'.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  9. #29
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Nuova beta (1.0.06) rilasciata.

    Nelle mie installazioni ho constatato che l'aggiornamento automatico funziona (su mac non ho fatto in tempo ad arrvare che era già installata), in ogni caso è dirsponibile usando il reposistory

    codice:
    http://www.marcoc1712.it/downloads/repository_beta.xml
    Dovrebbe risolvere tutti iproblemi noti, se me lo confermate, nei prossimi giorni la passo a stable, altrimenti... segnalatemeli e li sistemo.

    Buon WE

    Marco.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  10. #30
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Nuova beta (1.0.06) rilasciata.

    Nelle mie installazioni ho constatato che l'aggiornamento automatico funziona (su mac non ho fatto in tempo ad arrvare che era già installata), in ogni caso è dirsponibile usando il reposistory

    codice:
    http://www.marcoc1712.it/downloads/repository_beta.xml
    Dovrebbe risolvere tutti iproblemi noti, se me lo confermate, nei prossimi giorni la passo a stable, altrimenti... segnalatemeli e li sistemo.

    Buon WE

    Marco.
    subito provata....solita finestra che si apre e si chiude molte volte (abbastanza fastidiosa).....finisce con questa é si blocca LMS per un po



    a video questo

    Impossibile eseguire C-3PO transcoder, verificare il log del server.
    StdIn (es. Qobuz) abilitato in windows, verrà utilizzato Il ricampionamento al massimo sample rate supportato (controllare in player).
    Effetti aggiuntivi nel comando SOX.

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022