ANNUNCIO: Nuova preview di C-3PO (0.6.4 alpha)

Pagina 6 di 6
prima
1 2 3 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56
  1. #51
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    OT CLAMOROSO:

    Chi mi aiutacon questo alimentatore a tubi per il mio pre?
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  2. #52
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Certo che non ti fai mancare nulla: mac address: 00:00:00:00:00:00???
    Mah...forse c'entra che era un sistema "backupato" appena avviato fresco fresco (su un SSD nuovo).....non gli ho dato tempo

    IN realtà nei 9 minuti lo ha fatto 2 volte con una pausa di 4 minuti...

    16-01-10 17:35:17.2077] Slim::Utils::PluginDownloader::install (159) install - downloading C3PO from http://www.mc2consulting.it/download....6-alpha-4.zip
    [16-01-10 17:37:27.4405] Slim::Utils::PluginDownloader::_downloadDone (176) downloaded C3PO to /var/lib/squeezeboxserver/cache/DownloadedPlugins/C3PO.zip
    [16-01-10 17:37:27.5038] Slim::Utils::PluginDownloader::_downloadDone (194) digest does not match /var/lib/squeezeboxserver/cache/DownloadedPlugins/C3PO.zip - C3PO will not be installed

    16-01-10 17:37:43.7745] Slim::Utils::PluginDownloader::_downloadDone (176) downloaded C3PO to /var/lib/squeezeboxserver/cache/DownloadedPlugins/C3PO.zip

    [16-01-10 17:41:11.0284] Slim::Utils::PluginDownloader::install (159) install - downloading C3PO from http://www.mc2consulting.it/download....6-alpha-4.zip
    [16-01-10 17:44:31.9050] Slim::Utils::PluginDownloader::_downloadDone (176) downloaded C3PO to /var/lib/squeezeboxserver/cache/DownloadedPlugins/C3PO.zip
    [16-01-10 17:44:31.9783] Slim::Utils::PluginDownloader::_downloadDone (200) digest matches - scheduling C3PO for install on restart[/SIZE]

    2.10 min la prima volta

    3.20 min la seconda

    Non capisco perchè la prima volta non gli sia piaciuto lo SHA, hai lasciato per caso entrambi i repositories?

    EDIT, probabilmente lo ha fatto 3 volte.
    anche a me pare 3 volte.....questo mi ha indotto a pensare che gli mancasse qualcosa per completare.....invece poi l'ha fatto
    E' meglio esserne a conoscenza per non cominciare ad urlare che LMS non funziona.....no !....funge ....quello che cambia è il sistema
    in cui lavora....
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  3. #53
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Mah...forse c'entra che era un sistema "backupato" appena avviato fresco fresco (su un SSD nuovo).....non gli ho dato tempo


    anche a me pare 3 volte.....questo mi ha indotto a pensare che gli mancasse qualcosa per completare.....invece poi l'ha fatto
    E' meglio esserne a conoscenza per non cominciare ad urlare che LMS non funziona.....no !....funge ....quello che cambia è il sistema
    in cui lavora....
    Sono in contatto mherger (il manutentore di LMS) al riguardo di rebndere evidente il processo di download ed installazione, tipo con una progress bar. Come al solito la prima risposta è picche, ma sta cominciando a guardarci e questo è un buon segno. Nel frattempo mi hanno dato qualche buona idea su come alleggerire il tutto in fase di installazione del plugin, vediamo...
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  4. #54
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Su osx se metto in archivi aggiuntivi questo:
    C-3PO Transcoding Helper

    ho il seguente errore:
    Archivio non valido C-3PO Transcoding Helper - 404 Not Found
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  5. #55
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DacPassion
    Su osx se metto in archivi aggiuntivi questo:
    C-3PO Transcoding Helper

    ho il seguente errore:
    Archivio non valido C-3PO Transcoding Helper - 404 Not Found
    Si perché sembra che il link adesso non funziona...

  6. #56
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DacPassion
    Su osx se metto in archivi aggiuntivi questo:
    C-3PO Transcoding Helper

    ho il seguente errore:
    Archivio non valido C-3PO Transcoding Helper - 404 Not Found
    SI, oggi mi hanno spostato il dominio su un nuovo server, spero torni in linea domani...
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

Pagina 6 di 6
prima
1 2 3 4 5 6

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022