Proposta gruppo di acquisto per USB DAC (AK4490) e/o preamp "Mirand Audio"

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito Proposta gruppo di acquisto per USB DAC (AK4490) e/o preamp "Mirand Audio"

    Ciao a tutti,

    un amico ha lanciato l'idea di un group-buy per l'eccellente DAC USB con AK4490 di "sonnya" ("Mirand Audio") e/o il relativo preamplificatore a discreti (e/o altro materiale dello stesso produttore).

    L'acquisto di gruppo potrebbe far risparmiare qualcosa sia sulle spese di spedizione che sul prezzo dei prodotti; Marino ("mandello") ha contattato il produttore che ha promesso sconti non trascurabili in funzione delle quantità ordinate.

    Maggiori info qui: www.audiofaidate.org - Gruppo acquisto kit DAC AK4490 "Mirand Audio"
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  2. #2
    nibble
    Registrato
    Dec 2010
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Ciao Paolo, da quanto ho capito leggendo velocemente thread e sito, il dac pare molto semplice da assemblare. Col saldatore e circuiti sono una schiappa ��

    Le recensioni che si leggono sono in effetti molto molto buone. Il Group buy sta procedendo? C'è ancora possibilità di inserirsi?

    Grazie ciao

  3. #3
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da m_b
    Ciao Paolo, da quanto ho capito leggendo velocemente thread e sito, il dac pare molto semplice da assemblare.
    sì, in pratica c'è solo da collegare le varie schede (ed aggiungere le alimentazioni, se non prendi le sue).

    Originariamente inviato da m_b
    Il Group buy sta procedendo?
    purtroppo non mi pare... finora sei il primo che dimostra interesse.

    Originariamente inviato da m_b
    C'è ancora possibilità di inserirsi?
    Marino (l'utente "mandello" sul forum di AFDT, che ha proposto il G-B) è deciso a prenderlo comunque. Per quanto ne so ancora non ha fatto l'ordine, quindi penso che se vuoi puoi senz'altro aggregarti. Se siete solo voi due come "gruppo" è un po' ristretto, ma magari qualcosina potete riuscire a risparmiarla comunque. Prova a contattarlo...

    BTW: sei interessato solo al DAC (+ stadio di uscita) o al sistema completo, con tanto di preamplificatore con selettore degli ingressi, controllo di volume, pannello di controllo digitale e contenitore forato e serigrafato?
    Ultima modifica di UnixMan : 09-01-2016 a 12:55
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  4. #4
    nibble
    Registrato
    Dec 2010
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Si mi stavo interessando al dac+stadio a discreti + alimentazione. Dall'altra parte stavo valutando qualche scheda NOS di DIYINHK, per avere qualcosa di diverso rispetto al dac che ho attualmente: un naim dac, che dovrebbe montare i BB1704, ma non in modalità NOS, e a cui pare abbiano aggiornato da poco il firmware così da accettare flussi DSD (ma devo ancora provare). In defintiva mi sto un po' documentando.

    ciao
    massimiliano

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022