Squeezebox server (LMS), Squeezelite-R2 e C-3PO in ambiente windows

Pagina 8 di 13
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 128
  1. #71
    kibibyte L'avatar di cmpaolo
    Registrato
    Aug 2014
    Località
    Alatri
    Messaggi
    232
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Grazie delle precisazionii, quando avrai voglia di provare Ubuntu o altro sul server ci farai sapere le tue impressioni.
    Una curiosità Marco..con quale So windows sul server hai confrontato Ubuntu?
    Paolo

  2. #72
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da cmpaolo
    Una curiosità Marco..con quale So windows sul server hai confrontato Ubuntu?
    Sempre il mio SACRO XP di sviluppo, guai a chi me lo tocca!

    EDIT:

    In realtà LMS è installato su tutti i pc di casa e sul macAirbook, ma non ho mai fatto un confronto diretto, alla pari, sullo stesso HW con Ubuntu per ascolti prolungati.
    Ultima modifica di marcoc1712 : 19-03-2016 a 12:54
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  3. #73
    nibble
    Registrato
    Jun 2014
    Località
    alto lodigiano (o basso milanese)
    Età
    62
    Messaggi
    84

    Predefinito

    build option:win portaudio winevent resample ffmpeg dsd

    mi esce questa scritta... mi uisciva anche con squeezelite originale,.... aveva funzionato un giorno poi era uscita questa scritta anche li ...e lms non trovava il player


    p.s. ora funziona ... boh....vedo se sono in grado di ottimizzarlo
    Ultima modifica di luigigi : 24-09-2016 a 16:00

  4. #74
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da luigigi
    build option:win portaudio winevent resample ffmpeg dsd

    mi esce questa scritta... mi uisciva anche con squeezelite originale,.... aveva funzionato un giorno poi era uscita questa scritta anche li ...e lms non trovava il player


    p.s. ora funziona ... boh....vedo se sono in grado di ottimizzarlo
    Quale scrtta?
    Le build option sono l'ultima riga del testo dii descrizione delle opzioi ch esce con -? o se sbagli le opzioni stesse. Che riga di comando usi?
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  5. #75
    nibble
    Registrato
    Jun 2014
    Località
    alto lodigiano (o basso milanese)
    Età
    62
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Quale scrtta?
    Le build option sono l'ultima riga del testo dii descrizione delle opzioi ch esce con -? o se sbagli le opzioni stesse. Che riga di comando usi?
    dichiaravo l'uscita con -o 11... che è la jlsounds.... probabilmente sbagliavo sintassi... ora va; ora carica alcune directory si ed altre no... ma forse ci vuole del tempo... 2TB di musica .... poi non ho capito perchè non vedo nessuna icona dell'LMS , anche se andando all'indirizzo vedo la classica schermata...

  6. #76
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da luigigi
    dichiaravo l'uscita con -o 11... che è la jlsounds.... probabilmente sbagliavo sintassi... ora va; ora carica alcune directory si ed altre no... ma forse ci vuole del tempo... 2TB di musica .... poi non ho capito perchè non vedo nessuna icona dell'LMS , anche se andando all'indirizzo vedo la classica schermata...
    Intendi che non vedi le copertine degli album o le icone dei bottoni? Nel primo caso potrebbe essere un problema dello scan, pui verificare il relativo log e capire se hai inconrato problemi, non è difficile che succeda se hai copertine tropppo grandi o file embedde o ...

    Se sul server hai almeo un GB di RAM assicurati di selezionare le ozpioni di massima memoria per il DB (Settings, Avanced. Performance).

    Nel secondo caso, considera che le funzionalià abilitate (bottoni) possono essere impostate dinamicamente in Settings, player, Additionals browse modes.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  7. #77
    bit
    Registrato
    Apr 2020
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Salve,
    non riesco a far funzionare C-3PO

    Ho installato LMS
    Ho scaricato Squeezelite-R2 e l'ho lanciato
    LMS vede il lettore Squeezelite-R2
    Aggiungo il plugin C-3PO
    Abilito il plugin C-3PO

    ERRORE:
    Impossibile eseguire C-3PO transcoder, verificare il log del server.
    StdIn (es. Qobuz) abilitato, verrà utilizzato Il ricampionamento al massimo sample rate supportato.

    Aiuto!

  8. #78
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da capante
    verificare il log del server
    Senza informazioni non riesco ad aiutarla,

    mi dica almeno che versione di Windows usa, che versione di LMS e di C-3PO, quindi magari posti per cortesia le impostazioni di C-3PO in Settings:Advanced e Settings:Players Il suo player, C-3PO.

    Come dice il messaggio, vedendo il log del sever alla partenza di LMS, abilitando a DEBUG le sezioni SERVER:plugins, PLUGINS:C-3PO e PLAYER:Source (in Adavnced:Logging) si può verificare nel dettaglio.

    Così, in satratto, posso solo dirle che il messaggio in sé indica che non riesce ad eseguire una componente di C-3PO specifica per windows, per capire il motivo mi servono le informazioni di cui sopra.

    Un modo che certamemte risolve è quello di eliminare TUTTE le frequenze di camionamento in uscita tranne una, in quel modo quel componente non viene invocato e dovrebbe funzionare, magari può fare questo cme prima prova, poi indaghiamo.

    Ultima modifica di marcoc1712 : 05-04-2020 a 12:16
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  9. #79
    bit
    Registrato
    Apr 2020
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta.

    LMS è su windows 10
    LogitechMediaServer 7.9.3-1584993250
    C-3PO 2.03.02

  10. #80
    bit
    Registrato
    Apr 2020
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Prima di postare i log sto facendo una installazione pulita.
    Una domanda
    Il plugin Local player va installato?

Pagina 8 di 13
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022