Squeezebox server (LMS), Squeezelite-R2 e C-3PO in ambiente windows

Pagina 3 di 13
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 128
  1. #21
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Grazie, ma credo che il problema con l'altra installazione sia banalmente di skin, non isete riusciti a cambiarla seguendo le istruizoni del mio post precedente? Può darsi che siano semplicemente mancanti nell'installazione, nel qual coso a. lo segnalerei come bug, b. si possono copiare.
    Almeno dalla foto che ha postato Paolo, non vedo da dove possa accedere alle impostazioni...

  2. #22
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Almeno dalla foto che ha postato Paolo, non vedo da dove possa accedere alle impostazioni...
    Il menu, in quella skin, si apre nella sezione di sinistra della pagina.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  3. #23
    kibibyte L'avatar di cmpaolo
    Registrato
    Aug 2014
    Località
    Alatri
    Messaggi
    232
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Giusto per chiarezza, non so cosa sia successo con Paolo e con l´interfaccia grafica su winserver...nel mio caso é tutto ok.
    All´epoca ho installato questo file
    LogitechMediaServer-7.9.0-1443165052.exe

    Oggi ho anche aggiornato all´ultima versione, tramite la tray icon





    @Paolo correggi il link nel primo post a squeezelite
    codice:
    https://github.com/marcoc1712/squeezelite-R2/releases/download/v1.8.1-(R2)/squeezelite-R2-Win32.zip
    Fatto..modificato il post1 (pero' ho notato cha non sono piu' attivi alcuni link su LMS!)
    Ultima modifica di cmpaolo : 19-12-2015 a 20:37
    Paolo

  4. #24
    kibibyte L'avatar di cmpaolo
    Registrato
    Aug 2014
    Località
    Alatri
    Messaggi
    232
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Grazie, ma credo che il problema con l'altra installazione sia banalmente di skin, non isete riusciti a cambiarla seguendo le istruizoni del mio post precedente? Può darsi che siano semplicemente mancanti nell'installazione, nel qual coso a. lo segnalerei come bug, b. si possono copiare.
    Marco, il problema e' che quella versione di LMS e' stata disinstallata..ora winserver ha solo squeezelite (come da foto post 14)
    Ultima modifica di cmpaolo : 19-12-2015 a 17:58
    Paolo

  5. #25
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Ok

    Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  6. #26
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da cmpaolo
    Fatto..modificato il post1 (pero' ho notato cha non sono piu' attivi alcuni link su LMS!)
    Ti conviene mettere direttamente il link alla radice...e poi indichi di scareicare l´ultima versione disponibile di Windows Executable Installer...

    codice:
    http://downloads.slimdevices.com/nightly/?ver=7.9

  7. #27
    kibibyte L'avatar di cmpaolo
    Registrato
    Aug 2014
    Località
    Alatri
    Messaggi
    232
    configurazione

    Predefinito

    Fatto (ora i link sono tutti attivi)..ho anche inserito il percorso per applicare il plugin C-3PO.
    Filippo, io nel pc naa-player ho un solo gb di ram...quindi mi risulta impossibile la procedura per passare da gui a core-mode; posso effettuare la procedura su altro pc con più ram e poi riportare lo ssd con winserver in core mode sul pc audio ?
    Ultima modifica di cmpaolo : 21-12-2015 a 09:00
    Paolo

  8. #28
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da cmpaolo
    Fatto (ora i link sono tutti attivi)..ho anche inserito il percorso per applicare il plugin C-3PO.
    Filippo, io nel pc naa-player ho un solo gb di ram...quindi mi risulta impossibile la procedura per passare da gui a core-mode; posso effettuare la procedura su altro pc con più ram e poi riportare lo ssd con winserver in core mode sul pc audio ?
    si puó fare anche tutto in core mode...

    Dovresti metterti il tutto su una pennetta...compreso explorer++ (se non ce l´hai giá in c, sempre consigliato...)

    https://explorerplusplus.com/softwar..._1.3.5_x64.zip
    é un file zippato decoprimilo direttamente nella radice della pennetta usb

    Una volta attacata la pennetta usb...da linea di comando la devi individuare...dipende dalle partizioni che hai...


    comunque basta andare per tentativi...

    per es.

    devi provare d: o e: o f: ecc

    dai d: seguito da invio... poi dir ( ti elenca il contenuto) seguito da invio...cosi vedi se sei nella directory giusta....quando sei dentro la penna...sempre da linea di comando basta che dai explorer++ seguio da invio....
    aperto explorer++ ....puoi fare tutto anche lanciare programmi...creare cartelle ecc
    Ha anche una icona per lanciare la consol...

    explorer++ é portabile non ha bisogno di installazione...

    PS: explorer++ conviene sempre averlo quando sei in core mode....la cosa piú semplice é copiare l´eseguibile (di explorer++) dirattemente in windows>sistem32
    e nella cartella administrator
    Ultima modifica di antonellocaroli : 21-12-2015 a 11:10

  9. #29
    kibibyte L'avatar di cmpaolo
    Registrato
    Aug 2014
    Località
    Alatri
    Messaggi
    232
    configurazione

    Predefinito

    Prime impressioni di ascolto piu' che positive sul sistema a doppio pc composto da Lms su Wind. 10 pro ottimizzato e squeezelite a fare da player su winserver 2012 R2 in core mode.
    Innanzitutto ho apprezzato la bassa fatica di ascolto anche a volumi sostenuti, ed in questo riscontro qualcosa di simile al sistema hqplayer+naa che credo sia proprio da attribuire all'isolamento del doppio pc con router. Il suono appare dolce, senza asprezze che ho riscontrato in altri casi nell'ascolto in pcm.
    Si tratta solo di iniziali sensazioni che devono essere approfondite ma direi che si tratta di un ottimo sistema ...considerando anche che io ho dac assemblati principalmente per il dsd.
    Ora vorrei provarlo nell'impianto di mio fratello che usa come dac una asus one modificata...il problema e' che per winserver 2012 non ci sono i driver asus e quelli per 8 non funzionano....(infatti attualmente mio fratello usa il cubox come naa)....qualche idea per aggirare il problema driver?
    Paolo

  10. #30
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da cmpaolo
    Prime impressioni di ascolto piu' che positive sul sistema a doppio pc composto da Lms su Wind. 10 pro ottimizzato e squeezelite a fare da player su winserver 2012 R2 in core mode.
    Innanzitutto ho apprezzato la bassa fatica di ascolto anche a volumi sostenuti, ed in questo riscontro qualcosa di simile al sistema hqplayer+naa che credo sia proprio da attribuire all'isolamento del doppio pc con router. Il suono appare dolce, senza asprezze che ho riscontrato in altri casi nell'ascolto in pcm.
    Si tratta solo di iniziali sensazioni che devono essere approfondite ma direi che si tratta di un ottimo sistema ...considerando anche che io ho dac assemblati principalmente per il dsd.
    Ora vorrei provarlo nell'impianto di mio fratello che usa come dac una asus one modificata...il problema e' che per winserver 2012 non ci sono i driver asus e quelli per 8 non funzionano....(infatti attualmente mio fratello usa il cubox come naa)....qualche idea per aggirare il problema driver?
    Dai un occhio qui Windows Server 2012 R2: Install unsigned drivers - Shared technical tips from Emmanuel Bergerat - Site Home - MSDN Blogs

    chiaramento lo devi fare prima di passare in core mode...
    io cosi ho risolto con driver che non andavano...

Pagina 3 di 13
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022