Arctic Liquid Freezer 120 & 240 - [RECENSIONE]

Pagina 7 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 87
  1. #61

    Predefinito

    Grazie delle risposte ragazzi! Io intendo farci un overclock spinto, ho un 6700k e vorrei portarlo almeno a 4.8. In alternativa se cambiassi le ventole all'arctic con eventualmente delle noctua o phanteks?

  2. #62
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Le ventole dell'Arctic sono più che buone. Sul fatto di tenere un 6700K a 4800MHz la vedo dura a meno che tu non abbia un sample fortunato capace di tenere quella frequenza con un VCore molto basso.

  3. #63

    Predefinito

    Ok, grazie a tutti per le risposte. Credo opterò per l'arctic, mi sembra il migliore rapporto prezzo/prestazioni.

  4. #64
    bit
    Registrato
    Aug 2016
    Età
    42
    Messaggi
    5

    Predefinito

    salve a tutti questo è il mio primo messaggio in questo forum, è da tanto che non seguo il comparto l'hardware e tantomeno aggiorno il pc.
    volevo aggiornare il pc con un fx8350 (anche se so che a fine anno uscirà zen) e vorrei appunto piazzarci il freezer 240 in config push pull quindi 4 ventole.

    volevo sapere qualcuno che lo ha montato con appunto le 4 ventole in quale case è riuscito a sietamarlo, a me piace molto lo strycker di cooler master ma purtroppo non è possibile metterlo in push-pull, troppo grande..

  5. #65
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Ciao e benvenuto.
    Il mio l'ho montato su di un Corsair 450D. Qui puoi vedere qualcosa.

  6. #66
    bit
    Registrato
    Aug 2016
    Età
    42
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ahh su un mid tower, bel lavoro, ma secondo te se ne metto solo 2 di ventole perderebbe troppo? o andrebbe comunque meglio del fratellino da 120?

  7. #67
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Qualcosa perderebbe ma andrebbe sempre meglio del modello da 120.

  8. #68
    bit
    Registrato
    Aug 2016
    Età
    42
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Sono molto combattuto nella scelta del case.. Ma tu che sei più esperto non hai mai sentito qualcuno che lo ha montato su un full tower nella parte superiore posteriore? Ciòe superiore però non verso gli slot 5.25, superiore ma verso la ventola di espulsione di dietro.. Noi so se ho reso l'idea

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  9. #69
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Per montarlo in quella posizione con quattro ventole dovresti trovare un case con molto spazio tra il bordo superiore della scheda madre ed il top del case.

  10. #70
    bit
    Registrato
    Aug 2016
    Età
    42
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Si era questo infatti che ti chiedevo, sé conosci così per aver visto qui sul forum, qualcuno che lo ha collocato in quella posizione che ti ho descritto e in quale case.. Lo so che dovrei fare il contrario,Ciòe scegliere il case che più mi aggrada e poi piazzarci i componenti..

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pagina 7 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022